Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sparito problema connessione dati

(Argomento creato il giorno: 10-07-2022 03:49 PM)
518 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

matX
Voyager
Opzioni
A febbraio quando ho ricevuto s22ultra avevo una sim Very con operatore w/3, da lì dopo un mese sono passato a coopvoce sotto rete tim cambiata poi per rete dati non adatta ai posti che giro, con gli operatori indicati avevo il problema del blocco della connessione, casualmente ho cambiato con operatore postemobile sotto rete Vodafone e devo dire che il problema è sparito la connessione dati non si blocca più da un mese sotto rete Vodafone, confermo questa cosa in quanto ho due sim attualmente e quando uso la rete dati very a volte si blocca quando sto sotto postemobile non si blocca mai.
Non vorrei quindi che qualcosa a che fare con gli operatori il blocco della connessione.

9 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
L'opinione che minsono fatto è che sia un problema di compatibilità software del driver dello smartphone a dialogare con un certo tipo o modello di antenna/centralina telefonica.
GSYue
SuperStar
Opzioni
È un problema vecchi come il mondo. L'ho avuto con Mi8 e Wind, P30 pro e Wind, Mi 10 pro e Iliad...
0 Likes
angelocatalano
Navigator
Opzioni
Io ho Vodafone e ho continui problemi di caduta connessione su s22. Se metto la stessa SIM Vodafone in un altro telefono nessun problema, come te lo spieghi?
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Io posso dire che prima con tim continui blocchi ora con vodafon quasi mai, mi capita solo in qualche posto al chiuso dove non mi prende il 4g+ e c'è solo il 4g
0 Likes
Miky2888
Voyager
Opzioni
Allora su questo mistero posso dire ke, in provincia di Treviso dove vivo solitamente ho questo problema perenne di caduta linea da 4g+ a 4g, stessa scheda l'ho metto in s10e, e il problema non si presenta.... il mistero è ke se con l's22 parto e vado ad esempio verso jesolo (zona di mare) o pure in Puglia come città bari e nord barese il problema con la stessa scheda in s22 non si presenta. Premetto anche ke dopo varie lamentele sono stato chiamato dal centro assistenza samsung della provincia di Venezia perché dicevano ke il problema ke avevo era dovuto dal connettore di ricarica di tipo-c visto la posizione ke ha dalla slot sim può dare interferenze.....conclusione sostituito il pezzo nulla cambiato, il problema rimane sempre in alcune zone come dove vivo....quindi mi viene da dire e pensare ke potrebbe essere un problema di modem di ricezione segnale del dispositivo ke va in tilt con una certa banda di rete come quella ke ho (windtre)
Gianx6
Voyager
Opzioni

Ho.mobile, di fatto Vodafone. Mai avuto disconnessioni ne in 4g ne 4g+ (non ho 5g)

0 Likes
pedro78
Pioneer
Opzioni

Io invece i problemi più grossi li ho proprio con la sim vodafone. Molto meno con la seconda sim kena.

0 Likes
Gianx6
Voyager
Opzioni

Allora, anche in base a quanto scrive @Miky2888 , potrebbe dipendere dalle zone o ripetitori/celle. Boh

0 Likes
Miky2888
Voyager
Opzioni

Si ti posso confermare ciò ke avevo scritto in precedenza, sono in ferie dal 10 di luglio il puglia il problema non si è mai presentato fino ad oggi.

0 Likes