Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spam

(Argomento creato il giorno: 07-05-2023 11:14 AM)
117 Visualizzazioni
clode74
Navigator
Opzioni
Domanda: visto che Hiya non è precisa, non la possono sostituire con truecaller? 
7 Risposte
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Truecaller l'avevo installato e mi bloccava chiamate normali a volte, dunque a mio avviso è problematica
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Puoi tranquillamente cambiare il dialer del telefono. Ovviamente le app terze sono meno ottimizzate di quello integrato di Samsung. Ti basta installare Truecaller e durante la configurazione selezionarlo come App predefinita di identificazione spam.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
clode74
Navigator
Opzioni
Ho risolto togliendo il blocco privati e funziona benissimo
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Non pensare che truecaller sia perfetto....
0 Likes
clode74
Navigator
Opzioni
Fino adesso non mi ha deluso, al contrario con quello di sistema che non blocca nulla (per me) come mai è più preciso?
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
A me quello interno segnala tutti gli spam e ne ricevo quasi tutti i giorni
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao clode74, ciao a tutti,

al momento il servizio di filtraggio delle chiamate spam integrato nativamente sull'applicazione Telefono sfrutta il servizio Hiya e non è previsto poter modificare il fornitore, ma se non ti soddisfa puoi seguire i suggerimenti che ti sono stati forniti gentilmente dagli altri utenti. 🙂

Più che sostituire il dialer nativo con uno di terze parti, soluzione che in alcuni casi potrebbe comportare qualche difficoltà nella gestione dei dati, potrebbe essere meglio disattivare la funzione ID Chiamante e Protezione Spam e, contestualmente, installare un'applicazione terza per la verifica dello spam. 

Grazie comunque per il feedback, lo farò presente internamente!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes