Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema S22

(Argomento creato il giorno: 30-07-2023 06:35 PM)
126 Visualizzazioni
TMax13
Student
Opzioni
Salve ho un s22 dual sim con due schede ricaricabili di operatori diversi. Una scheda non mi da problemi l'altra quando chiamo qualcuno che non ha il mio numero memorizzato mi fa apparire come spam. Ho invertito le schede nel telefono ma non ho risolto il problema. L'assistenza del gestore telefonico mi dice potrebbe essere un problema di impostazioni del telefono. Avete suggerimenti. Grazie MAT
3 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Significa che il tool antispam del telefono ricevente ha il tuo numero in blacklist. Verifica se la persona che chiami ha un tool specifico, es hiya, contatta il produttore del tool e chiedi la rimozione del tuo numero dalla blacklist.
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Il problema e che sei stato segnalato come spam. Non è un problema di gestore e ne di telefono.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

come ti hanno spiegato i miei "colleghi", il problema non è dovuto né al telefono e né alle SIM ma al fatto che qualcuno ha segnalato il numero come spam. Hiya, che è il gestore di terze parti che si occupa di identificare le chiamate spam sui Samsung, ha inserito il tuo numero in una blacklist. Per tale motivo, quando chiami qualche altro Samsung che ha attivo l'Id chiamate e spam, la tua chiamata viene bloccata. Le due uniche cose da fare sono:

1) chiedere a un contatto di inviare la segnalazione ad Hiya che il numero segnalato come spam non è da bloccare, contrassegnandolo come Non spam entrando nel registro chiamate, cliccando sul tuo numero, in seguito sulla I, segnala, Non spam e poi premere ok. In questo modo invierai la segnalazione e prenderanno in gestione la richiesta;

2) Fare una segnalazione tu stesso ad Hiya attraverso il form:
https://hiyahelp.zendesk.com/hc/en-us/requests/new
e richiedere lo sblocco del tuo numero di telefono.
Così dovresti risolvere.

A presto
0 Likes