Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart view

(Argomento creato il giorno: 27-08-2023 11:21 AM)
305 Visualizzazioni
Nios
Student
Opzioni
Salve, ho appena fatto il ripristino del mio Samsung s22 ultra e provando l'applicazione smart view non mi rileva più i dispotivi mirroring nelle vicinanze. Prima del reset di fabbrica funzionava, ora pur avendo aggiornato l'app non va. Ho provato svariate soluzione ma tutt'ora non funzione. Come mai? 
0 Likes
10 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, vai in Impostazioni, Applicazioni, premi le 3linee al centro schermo a destra, e attiva Mostra Applicazioni di Sistema, poi vai sotto e premi OK, cerca Smart View, vai su Spazio di Archiviazione e svuota la cache e cancella i dati. Clicca anche sul link di seguito e segui i consigli:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/risoluzione-dei-problemi-durante-l-utilizzo-di-sma...
0 Likes
Nios
Student
Opzioni
Ciao, ho già provato diverse volte questa operazione ma puntualmente non funziona
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Fai una prova in Modalità Provvisoria, dove in questa modalità si può vedere se ci sono conflitti software in corso, che vanno ad incidere sul normale funzionamento del telefono. Clicca sul link di seguito, e segui i vari passaggi:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Ricordati di disattivare la Modalità Aereo perché si attiva automaticamente appena entri, poi per uscire basta riavviare. Se in questa modalità dovesse funzionare, allora potrebbe dipendere da un'applicazione che hai scaricato recentemente, e allora dovrai eliminare una alla volta le app. scaricate, e contestualmente controllare.
0 Likes
Nios
Student
Opzioni
Ho provato anche in modalità provvisoria ma niente. Screenshot_20230827_112758_Smart View.jpg
0 Likes
Nios
Student
Opzioni
Non funziona da quando ho fatto il reset di fabbrica del cellulare. Tutte le altre app funziona con il mirroring, ma smart view continua a non rilevare dispositivi
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Hai una TV Samsung o simile?
0 Likes
Nios
Student
Opzioni
Ho una tv oled LG, poi ho un dispositivo Google chromecast collegato ad una tv, ma ha sempre funzionato prima del reset di fabbrica
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Il Chromecast lo devi collegare a Google Home o Google TV, non riesci sul serio a rilevare la TV LG?
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Eppure è supportata 🤔
0 Likes