Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 5.1.1

(Argomento creato il giorno: 27-08-2023 01:13 PM)
1033 Visualizzazioni
Thom061
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa per caso una possibile data di rilascio dell'aggiornamento alla one ui 5.1.1 su galaxy s22 plus.
In rete avevo visto diversi utenti che dicevano dell'arrivo di questo aggiornamento entro il 21 agosto però, non essendo un'informazione ufficiale , non lo ritenuta attendibile.
Dopo aver ricevuto laggiornamento alle patch di agosto ne ho ricevuto un secondo qualche giorno fa ma sempre con le patch di agosto e le stesse novità previste nel primo.
Se qualcuno ha qualche informazione mi faccia sapere.
Grazie in anticipo 
13 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

One UI 5.1.1 è destinata solo agli Smartphone pieghevoli e i Tablet, non agli Smartphone tradizionali.

Comunque a prescindere da questo noi non abbiamo in anteprima informazioni ufficiali sugli aggiornamenti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

In aggiunta a quello che ha detto @danitudi971 ti informo anche che S22 Plus riceverà One UI 6, entro la fine dell'anno, con le funzionalità della 5.1.1. Come accaduto l'anno scorso, tuttavia alcune funzionalità non saranno portate poiché non sono adatte al piccolo schermo di S22.

Buona giornata!
Thom061
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille, quindi si può dire che arriverà un aggiornamento che ne include due?
Sia one ui 6 con anche le novità della 5.1.1
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Le novità di One UI 5.1.1 non riguardano i dispositivi tradizionali, quindi è come se non esistessero.

Quando arriverà One UI 6 ci saranno le novità di Android 14 e quelle previste per la nuova versione di One UI.

A presto.

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao Thom061,

Alcune funzionalità della One UI 5.1.1 non possono essere portate sui telefoni tradizionali. Alcune come quelle all'app Archivio e a QuickShare, ma anche una o due del multitasking, sono già incluse in One UI 6 Beta che utilizzo personalmente ogni giorno. La One UI 6 quando sarà rilasciata avrà dunque incluse alcune funzionalità della One UI 5.1.1.

@danitudi971 non è del tutto vero. La One UI 5.1.1 è dedicata ai pieghevoli e schermi grandi ma non tutte le funzionalità sono esclusive degli schermi grandi. Come è successo l'anno scorso alcune funzionalità della 4.1.1 sono state portate sui telefoni normali con la One UI 5. Guarda ad esempio le due funzioni di trascinamento della sezione Labs che alla fine sono arrivate anche sui telefoni normali. Ma anche le kaomoji della Tastiera Samsung e il miglioramento dell'app Archivio.

Buona giornata!
0 Likes
Thom061
Pathfinder
Opzioni
Ah ok capito. Grazie mille per le informazioni
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

io mi rifaccio semplicemente al comunicato che annuncia la disponibilità di One UI 5.1.1 solo per i dispositivi di grandi dimensioni.

Poi che effettivamente vengano inserite nell'aggiornamento altre funzionalità non strettamente legate al tipo di dispositivo poiché disponibili nei dispositivi appena annunciati, questo ci sta, ma non esclude che possano arrivare anche via Galaxy tramite aggiornamenti via Galaxy Store o della mantenendo la stessa versione di One UI.

A presto.

Master55
First Poster
Opzioni
Buonasera. Io possiedo un Samsung a 54 5G. Io invece avevo letto che sarebbe uscito anche per questo telefono la UI 5.1.1 . Quindi non uscirà questo aggiornamento importante per i smartphone normali?
0 Likes
Thom061
Pathfinder
Opzioni
Ciao, da quello che ho capito non arriva l'aggiornamento, ma le novità di on ui 5.1.1 verranno rilasciate con l'arrivo di on ui 6
0 Likes