Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Sensore prossimità, problemi con ultimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 30-08-2022 08:50 AM)
5778 Visualizzazioni
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao a tutti, raga possiedo S22U, anche a voi con ultimo aggiornamento, con app come whatsapp, telegram, etc. Lo schermo si scurisce e si inserisce capsula auricolare anche quando non richiesto?
Salta alla soluzione
computerman
Apprentice
Opzioni
Stesso identico problema per me, funziona dopo il riavvio, poi sembra sempre attivo il sensore di prossimità.
S22 ultra
computerman
Apprentice
Opzioni
Andrea a me lo fa con Telegram, non ho whatsapp. E lo fa anche con le telefonate. È chiaramente un bug dell'ultimo aggiornamento
Vesperalban
Pioneer
Opzioni
Ho notato che, nel mio caso, se sono all'aperto con luminosità adattiva del display e c'è luce abbastanza forte, il problema non so evidenzia più, mentre in interni, con luce bassa o artificiale, il problema si manifesta. Anche disattivando la luminosità adatriva e regolando di conseguenza manualmente, il problema si pone.
Sicuramente, l'aggiornamento di Agosto, interferisce con il sensore di luminosità e prossimità.
Robest92
Hotshot
Opzioni
A me lo fa in tutte le condizioni
Mikempower
Apprentice
Opzioni
Stesso problema per me, si verifica con WhatsApp, telegram e la app delle chiamate... Non perdete tempo in riavvii, reset, wipe cache e quant'altro, non risolvono nulla, è un bug del nuovo aggiornamento
Robest92
Hotshot
Opzioni
Si confermo, io ho prova di tutto! Nulla risolve, speriamo che le patch di settembre risolvono il problema.
Robest92
Hotshot
Opzioni
Avevo problemi alcuni rallentamenti sporadici nella connessione, ed avvolte nella mia stanza che è un bunker aveva delle difficoltà. Ora va moooolto meglio!
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Comunque ho notato anche che, il sensore di luminosità ambientale, non è reattivo... mah che caos
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! 

Vi ringrazio innanzitutto per le precisazioni che diversi di voi hanno fornito anche in merito ai test già eseguiti.

Vista la situazione, ritengo opportuno l'invio di una segnalazione d'errore. Vi chiedo la cortesia di indicare quali test avete già svolto, nonché di allegare i registri di sistema, in modo che i nostri uffici competenti possano analizzare correttamente i log.

Qui trovate una guida apposita:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao Riccardo_F già inviato segnalazione 2 anzi
0 Likes