Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Sensore prossimità, problemi con ultimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 01-09-2022 03:12 PM)
1061 Visualizzazioni
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao a tutti, raga possiedo S22U, anche a voi con ultimo aggiornamento, con app come whatsapp, telegram, etc. Lo schermo si scurisce e si inserisce capsula auricolare anche quando non richiesto?
164 Risposte
Robest92
Hotshot
Opzioni
Confermo la tua tesi Gennarii e software il problema, attendiamo che samsung, spero celermente, applichi un fix.
0 Likes
Soluzione
alexmancini
Journeyman
Opzioni

a me è da un po' di ore che non si ripresenta, ho disattivato l'opzione "protezione da tocchi involontari"... vediamo se dura

Robest92
Hotshot
Opzioni
Io ho provato ma resta il problema
0 Likes
asso11
Apprentice
Opzioni
Salve dopo l'ultimo aggiornamento di s 22 ultra non mi funziona più bene il sensore di prossimità sono andato alla samsung centro assistenza dicendomi che il problema è una foto video nella galleria ho fatto reset del telefono e continua a non funzionare cosa sarà mai ....aspetterà il prossimo aggiornamento booo 
0 Likes
asso11
Apprentice
Opzioni
La stessa cosa nel mio s 22 ultra e successo sono andato centro assistenza dicendomi che sono le foto e video hanno fatto backup del telefono e lo fa sempre anche senza foto e video quindi problema è stato l'aggiornamento sicuramente dovremmo aspettare l'altro aggiornamento secondo me per risolvere il problema anche quando faccio una chiamata si blocca subito come se il sensore di prossimità rileva qualcosa già vicino booo non si capisce niente
asso11
Apprentice
Opzioni
Salve sono stato centro assistenza hanno fatto 2 volte backup del s22 ultra dando sempre lo stesso problema secondo me c'è daspettare prossimo aggiornamento samsung
0 Likes
Ferrazzi
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, stesso problema. Dopo aggiornamento ultima patch di agosto il sensore di prossimità non funziona più bene, rimane sempre attivo. Provato con codice per test ma appena tocco proximity on si attiva schermata verde senza neanche coprire il sensore.
Marco878
First Poster
Opzioni
Salve, da qualche giorno ho riscontrato un problema con gli audio di whatsapp.  Quando vado per ascoltare un messaggio anche se non tocco il telefono e non è vicino all'orecchio, il vocale parte in modalità privata mettendo anche in frozen lo schermo. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi? Grazie 
0 Likes
Gianx6
Voyager
Opzioni
Io non ho questo problema (s22 ultra) quindi è evidente che non sia un bug intrinseco all'ultimo aggiornamento ma una combinazione di questo con particolari configurazioni o presenza di determinate app di terze parti.
0 Likes
zalter
Journeyman
Opzioni
Intuizione interessante, tuttavia credo che se così tanti riscontrino il problema, più che una combinazione di impostazioni siano stati colpiti solo determinati dispositivi
0 Likes