Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Sensore prossimità, problemi con ultimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 30-08-2022 08:50 AM)
5772 Visualizzazioni
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao a tutti, raga possiedo S22U, anche a voi con ultimo aggiornamento, con app come whatsapp, telegram, etc. Lo schermo si scurisce e si inserisce capsula auricolare anche quando non richiesto?

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
alexmancini
Journeyman
Opzioni

a me è da un po' di ore che non si ripresenta, ho disattivato l'opzione "protezione da tocchi involontari"... vediamo se dura

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

intervengo per confermarvi che, abbiamo inoltrato le vostre segnalazioni all'azienda che ha prontamente analizzato il caso e localizzato il bug. 

Verrà presto rilasciato un aggiornamento risolutivo che permetterà quindi di ripristinare il corretto funzionamento dei vostri terminali.

Rimaniamo a vostra completa disposizione.

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

164 Risposte
Vesperalban
Pioneer
Opzioni
Assolutamente si, stesso identico problema al mio 22 U. Provando a fare o ricevere una chiamata telefonica, lo schermo si spegne e, per riaccenderlo, bisogna premere il pulsante laterale... il sensore di prossimità va in tilt. A nulla è servito utilizzare l'app booster per ottimizzare le app dopo l'aggiornamento... è un bug del nuovo aggiornamento software... mannaggia Samsung, quante ne combini..Tra l'altro è un problema riscontrato già da parecchi utenti, quindi è proprio dovuto al nuovo aggiornamento... spero tanto di non dover azzerare lo smartphone per risolverlo, ho un miliardo di applicazioni e dati da reinstallare e cose da ricordare e, francamente, non ho tempo e voglia.
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Stesso problema rilevato anche da me dopo ultimo aggiornamento
Robest92
Hotshot
Opzioni
Vedo che è una cosa comune, magari risolveranno presto. E una rottura di p... sta cosa
Markiz
Pathfinder
Opzioni
A me funziona bene...resta il problema con gli smartwatch collegati!!!
Luciano97
Explorer
Opzioni
Anche io stesso problema dopo aggiornamento
alexmancini
Journeyman
Opzioni

Anche io stesso problema s22 ultra 256gb prodotto 11 maggio 2022

0 Likes
alexmancini
Journeyman
Opzioni

Quando riavvio funziona, poi dopo un po' se provo a fare una chiamata si spegne lo schermo come se il sensore rilevasse un ostacolo... la prima chiamata dopo il riavvio funziona.... poi dopo un po' il problema si ripresenta.
provato anche *#77692#..al riavvio il test funziona normalmente, lo schermo diventa verde e vibra solo quando poggio la mano... dopo un po' (10 20 minuti... ) se riprovo a fare il test, quando premo proximity on mi va sempre verde senza mettere la mano...

Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Invece di migliorare le cose le peggiorano
gennarii
Student
Opzioni

Anche il mio dopo l'aggiornamento ha lo stesso problema, sensore prossimità non funziona...

Prego alla Samsung di verificare il problema e risolverlo quanto prima. Comportamento inaccettabile per un top di gamma. Se è  un problema software inviate un patch se hardware provvedete a sostituire il telefono a coloro che lo hanno ricevuto difettoso come fanno altri produttori. 

Attendiamo un riscontro... chiaramente non è un caso isolato