Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Sensore di prossimità

(Topic created on: 21-08-2022 10:55 AM)
232 Views

I have this problem too

Marylea
Pioneer
Options
Buongiorno a tutti, ho da 2 giorni il galaxy s22 base e ho notato che il sensore di prossimità non funziona bene. Se ricevo le telefonate e lo porto all'orecchio il display si spegne (cosa normale), ma se ascolto i vocali di WhatsApp sempre appoggiando il tel all'orecchio, il display rimane acceso. Questo problema lo risolvo solo se disattivo il Bluetooth, ma non posso farlo altrimenti il watch non funziona. Questa cosa è frustante e molto fastidiosa considerando anche il prezzo di entrambi i prodotti. Qualcuno sa come potrei risolvere il problema? Grazie
Ps: la batteria del tel è scandalosa. L'ho appena tolta dalla carica e il tempo di scrivere qui ho già perso il 3%............
0 Likes
4 REPLIES 4
Manu8787
Troubleshooter
Options
Per la batteria, ci vuole almeno una settimana o anche due perché il software si adatti al tuo utilizzo e si assesti lato consumi. Per un maggior controllo di cosa consuma, temperature di esercizio, per ottimizzare le app installate ecc, scarica la suite di Samsung Good Guardians, oltre a mettere in sospensione/sospensione avanzata tutte le app che non necessitano di funzionare in background
0 Likes
Marylea
Pioneer
Options
Ok, scarico subito questa app. Si si, ho già messo in sospensione le app per evitare di consumare ancora di più. Ti ringrazio molto per la tua risposta :smiling-face:
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao Marylea,

ti do il benvenuto in Community!

Per quanto riguarda la batteria, ti confermo quanto anticipato da @Manu8787, che ringrazio per l'intervento.

Per quel che riguarda il sensore di prossimità utilizzando Whatsapp, invece, abbiamo diversi thread che parlano di questo argomento: ti confermo che sia i nostri uffici, sia il supporto tecnico di Whatsapp, sono a conoscenza della situazione.

Tale problematica verrà risolta il prima possibile attraverso un aggiornamento dell'App. Ti invito dunque a monitorare costantemente gli aggiornamenti, non solo dell'App ma anche dello smartphone, per garantire un'ottimizzazione e un miglioramento costante del prodotto.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marylea
Pioneer
Options
Ciao Riccardo, ti ringrazio per questa risposta confortante. Speriamo ci siano presto gli aggiornamenti :smiling-face:
0 Likes