Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scansione foto (scanner) s22

(Argomento creato il giorno: 22-10-2022 10:42 AM)
288 Visualizzazioni
S22Simone
Pioneer
Opzioni
Salve, ho un problema con la scansione di un foglio, nonostante la foto sia bilanciata e con i quattro punti angolari (ben posizionati), l'immagine deforma terribilmente, addirittura va a ritagliare un bordo importante dell'area scansionata. Sconcertato, con S10 non accadeva. Che si può fare? Grazie, un saluto
0 Likes
4 Risposte
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Salve, per caso utilizzi la grandangolare?
Se si è normale!
Saluti.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao S22Simone, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi confermi che stai scannerizzando i tuoi documenti utilizzando l'app Camera, dopo aver attivato l'Ottimizzazione scena dalle impostazioni?

Veronica_F_0-1666780904387.png

In tal caso, come indicato da Mikey82, assicurati di utilizzare la fotocamera posteriore standard e non quella grandangolare: in questo modo, il documento sarà scansionato in modo corretto e non dovresti riscontrare alcuna deformazione dell'immagine.

Se tale situazione dovesse persistere anche in questo modo, ti consiglio di provare a cancellare i dati dell'app, al fine di risolvere eventuali conflitti in atto che potrebbero incidere sul corretto funzionamento: non preoccuparti, non perderai alcun dato importante.

Per procedere, puoi andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, prova a scansionare un nuovo documento e verificane il funzionamento.

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S22Simone
Pioneer
Opzioni
Grazie mille Mikey
0 Likes
S22Simone
Pioneer
Opzioni