Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto scansione da app fotocamera

(Argomento creato il giorno: 27-04-2023 12:49 AM)
707 Visualizzazioni
GLab
Student
Opzioni
Ciao!

È possibile azionare la funzione di scansione anche dopo aver scattato ed acquisito una foto?

Purtroppo riesco ad accedere a questa funzione solo in maniera diretta: da app fotocamera.

Vorrei poter modificare (con maggiore accuratezza) scatti pregressi, utilizzando il riposizionamento della cornice evidenziata in giallo.

Grazie anticipate
4 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Entra nella galleria seleziona la foto che ti interessa premi sul pennino che trovi sulla riga in basso dopo di che la modifichi come vuoi.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se intendi la scansione del testo, apri la foto con il testo in galleria, in basso a destra sarà presente un T gialla. Premici sopra e fai la scansione. Se invece intendi il ritaglio, quello va fatto a mano sempre dalla galleria premendo su bottone con la matita, come già suggerito.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GLab, benvenuto nella nostra Community!

Aprendo la foto dalla Galleria, dovresti vedere il simbolo di attivazione di Bixby Vision (rappresentato da un occhio).

Cliccandoci sopra, potrai selezionare la funzione Testo, andando quindi a scansionare l'immagine.

Facci sapere come va. Buona giornata :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
GLab
Student
Opzioni
Grazie per il tuo supporto Michele. Ho provato la via che suggerisci tuttavia, da galleria, premendo sulla [T] in basso si accede solo alla estrazione testo. La mia necessitá è modificare immagini giá acquisite deformandole con lo strumento scansiona. Lo stesso si apre in automatico inquadrando una pagina di testo e consente di modificare i bordi di acquisizione così da rendere la scansione più ordinata. Questa modalitá non si attiva sempre, ma dipende dal contrasto tra quanto si deve scansionare e il suo background. Vorrei poter modificare foto acquisite quando la modalitá non si è attivata. Grazie ancora. 1682862003946.jpgScreenshot_20230430_153930_Camera.jpg
0 Likes