Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S22 Ultra Imei non valido

(Argomento creato il giorno: 11-03-2022 12:47 PM)
200 Visualizzazioni
antoniomast06
First Poster
Opzioni

Salve, sto cercando di registrare il mio samsung S22 Ultra per la promozione sulle galaxy buds pro, ma il mio Imei non risulta valido. Ho provato a registrare il telefono e risulta comunque non valido. Cosa posso fare? 

0 Likes
8 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Chiedi lo sblocco dell'imei direttamente tramite apposita voce nel sito Samsung Members oppure contatta l'assistenza commerciale telefonicamente o via live chat
0 Likes
antoniomast06
First Poster
Opzioni
Però se cerco sul sito mi dice se risulta già utilizzato. Il mio è nuovo
0 Likes
Members_m1KbCy8
First Poster
Opzioni

Salve stesso problema.....ed oggi è l'ultimo giorno utile per caricare i dati x aderire alla promo buds

0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Per partecipare alla promozione delle Buds pro si può registrare fino al 19 maggio. Ma avete provato ad inserire i dati nella pagina?
https://www.samsung.com/it/offer/galaxys22pro/ 

0 Likes
antoniomast06
First Poster
Opzioni

Ovviamente...

0 Likes
Members_ppOTLWd
First Poster
Opzioni

A me non fa caricare la foto imei e la prova d'acquisto è da ieri sera che provo. Ho contattato il call center ma ancora non mi hanno richiamato. Facevano prima a mandarle insieme al telefono anzichè farci uscire pazzi!

0 Likes
antoniomast06
First Poster
Opzioni
Si, il call center con richiamata è una presa in giro...dopo un giorno e passa mi hanno richiamato
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@antoniomast06 e @Members_m1KbCy8: vi ho inviato un messaggio privato per degli approfondimenti.

@Members_ppOTLWd: stai provando a caricare la documentazione da PC o da smartphone? Che errore visualizzi nel tentativo di caricare la documentazione?

Siamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes