Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Taglio memoria da 128 o 256??

(Argomento creato il giorno: 09-03-2022 07:08 PM)
5092 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Sera Members, ho bisogno di un vostro consiglio. Che taglio di memoria mi consigliate per s22 plus?? Non sono uno che riempie il telefono di foto, musica, app ecc, e quando ho parecchie foto, li passo su hard disk, liberando la memoria del telefono. Siccome la differenza di prezzo tra i due tagli è di 50 euro, voi cosa mi consigliate?? Vi allego la memoria disponibile che tengo sul mio s10+. Grazie a chi risponderà.

image

Memoria libera sul mio s10+
0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

verrebbe difficile per noi consigliarti qualcosa visto che l'utilizzo che ne fai in futuro potrebbe non sarebbe propriamente prevedibile in questo momento.

Se valutassimo solo il prezzo, per 50 euro ti conviene prendere il taglio da 256 GB rimanendo largo, nel caso in cui ti servisse più spazio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Per 50 euro prenderei subito il 256gb dato che hai il doppio della memoria che magari in futuro ti sarà molto utile
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Come già detto non possiamo consigliarti un taglio di memoria più o meno appropriato perché è una cosa molto soggettiva e strettamente legata all'uso personale, all'uso nel tempo, a quanti anni tieni il telefono, al budget ecc. Vedendo la situazione S10 ti direi che 256 non li riempirai mai a questo punto ma chi può dirlo con certezza?
0 Likes