Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung pass

(Argomento creato il giorno: 15-12-2022 04:04 PM)
174 Visualizzazioni
fucc
Journeyman
Opzioni

E anche io il problema del samsung pass che non funziona con il messaggio "samsung pass non è al momento disponibile".

via chat mi hanno suggerito di cancellare tutto e fare un factory reset.. bah!

passare a wallet di samsung non funziona sia perché ho necessità di usare il metodo di pagamento di Google, sia perché, una volta installato, non ha fatto il porting delle password. 

ora, qualcuno ha trovato una soluzione? sto realmente pensando di restituire il cell, ha meno di un mese di vita. se mi capita questo in così poco tempo, non oso immaginare i problemi nel lungo termine

0 Likes
4 Risposte
fucc
Journeyman
Opzioni
Mi autorispondo: disinstallare pass e reinstallarlo non ha funzionato. Ho fatto upgrade a Samsung wallet, ho disinstallato Samsung wallet ed è tornato da solo Samsung pass. Che ha ricominciato a funzionare. Bah
Wroom
Mastermind
Opzioni
Mi è uscito il messaggio simile a: "aggiornare samsug wallet" su samsung pass

Una volta finito ha disinstallato samsung pass e portato le password su wallet, senza problemi, alle volte non si capisce come mai queste procedure funzionano o non funzionano, comunque meglio avere risolto
0 Likes
KiritaBella
Explorer
Opzioni
Ciao s usa io ho perso tutte le password 🫣🫣 mi aiuti perché ho chiamato a samsung hanno fatto 10000000 cose e alla fine ho perso tutte le mie password e adesso sto diventando pazza, a me diceva di fare l'aggiornamento e l'ho fatto e sono finita senza password
0 Likes
fucc
Journeyman
Opzioni
Se avevi attivato il backup sul Cloud non dovresti aver perso nulla, altrimenti potrebbe essere un grosso problema.. sul Samsung pass hai riabilitato la funzione di sincronizzazione con il cloud?