Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung galaxy s22 ultra 5 g e scheda sd

(Argomento creato il giorno: 02-12-2022 10:04 AM)
3644 Visualizzazioni
emilio313
Explorer
Opzioni

i nuovi samsung s 22 (s 22 ultra 5g) supportano l'inserimento della micro sd?

grazie

0 Likes
10 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
No, ma nel caso c'è la versione 1tb di s22 ultra
0 Likes
emilio313
Explorer
Opzioni
Non capisco perchè non viene predisposto come il note20... al posto di una sim metti la sd. Vorrà dire che non cambio telefono neanche quest'anno... o passo ad altro brand
R-Mattia
Pathfinder
Opzioni
A me risulta di sì... Come nel note 9 che ho e nel note 20 di mio papà, non c'è uno slot dedicato alla Micro SD, ma il cell può essere dual sim oppure single sim con sd inserita. La SD viene inserita nel secondo slot per la sim. Chiaramente se si vogliono inserire due sim si perde la possibilità di inserire anche la scheda micro sd, e viceversa. Io uso da anni il Note 9 da 512Gb con una sim e nello slot per la seconda sim uso la Micro SD da 250Gb.
0 Likes
R-Mattia
Pathfinder
Opzioni

peccato non si possa usare il posto per la seconda sim per la micro SD, nel vecchio note era così

0 Likes
R-Mattia
Pathfinder
Opzioni
Nella presentazione di Galeazzi lui dice più volte che non ha memoria espandibile in effetti... Però ho ricontrollato nelle risposte del prodotto in vendita su Amazon, ed è indicato come produttore colui che risponde che è Dual sim (questo lo conferma anche Galeazzi) e che al posto di una sim si può inserire la Micro sd. Del resto hanno sempre fatto così da quando non c'è più lo slot dedicato, non credo abbia senso smettere...
Anche il mio note 9 è il note 20 ultra è così.
Comunque ho preordinato S22 ultra 1Tb, mi arriva il 3 marzo da quello che dice il preordine (perché ho preso la colorazione antracite)... Tornerò a dare conferma se c'è o no 🙂
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

S22 (tutta la serie) cosi come la precedente NON ha memoria espandibile

0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
No i nuovi S 22 ma già dal note 20 non avranno piu la sd da inserire quindi il tutto dovrà essere fatto tramite il drive . Francamente sono molto delusa 😞 ed ho già pubblicato un post su samsung members che è stata una richiesta fatta da molti utenti ed è anche una strategia di mercato ed in piu che a causa dei software aggiornati le sd non vengono sopportate in quanto lente.
Io sono infuriata nera .
Chissà se la samsung deciderà di ripristinarla , nel frattempo mi tengo il mio note 9 e l s 20 plus , la mia intenzione era di cambiare il note 9 ma visto che la sd non può essere inserita lo tengo fino a quando va in esaurimento e diventa obsoledo per ora va che è una meraviglia sotto ogni punto di vista . Prima cambiavo i cellulari ogni 2 anni ora li porto in esaurimento totale.
Buona serata .
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Marlena7,

vedo che il mio collega Riccardo_F, sullo stesso argomento, ha avuto modo di risponderti qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/s-21-perch%C3%A9-senza-espansione-della-memori...

Comprendendo la tua delusione, ti confermo quanto da lui indicato nei giorni scorsi.

Inoltrerò, internamente, il tuo feedback.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_aHJgthu
First Poster
Opzioni

Salve, avrei una domanda. Sull'S22 ultra 5 g, posso inserire nel secondo slot al posto della sim una scheda sd.

in questo caso perderei il dual sim fisico. Sarebbe comunque possibile mantenere la funzionalità dual con una e-sim?

0 Likes