Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Care+ e IMEI bloccato

(Argomento creato il giorno: 22-02-2022 03:45 PM)
285 Visualizzazioni
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Sto cercando di attivare la promozione Samsung Care+ ma mi appare il messaggio "Il codice IMEI / Seriale indicato risulta già utilizzato". 

Ovviamente e' così perchè l'ho inserito per chiedere gli auricolari.

Le due promozioni si escludono oppure devo far sbloccare l'IMEI?

7 Risposte
UltraX
Pioneer
Opzioni
Ti confermo che le due promo non si escludono in quanto ho utilizzato la stessa IMEI (devi utilizzare sempre la prima IMEI nei dualsim per partecipare alle promo) senza nessun problema.
0 Likes
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Ok quindi a te non ha dato messaggio IMEI già utilizzato? A me si...

0 Likes
UltraX
Pioneer
Opzioni
Nessun messaggio di IMEI già utilizzato..sei sicuro di aver richiesto le Buds Pro e non la Care+? Magari ti sei confuso
0 Likes
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Ha funzionato. Non so perchè mia appariva quell'errore. Meglio così. Grazie comunque dell'aiuto.

0 Likes
Erm32
Pathfinder
Opzioni
Se mi permettete dico solo una cosa, per avere questi premi state complicando la vita a persone disabili come me. Che cosa vi costa mettere delle foto od un video di come partecipare alle vostre promozioni! Non tutti sono all'altezza di farlo, ed io inprimis e mi trovo in difficoltà.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Glumonio,

ti confermo, come già testimoniato del resto da UltraX, che le due iniziative promozionali sono cumulabili tra loro. Sono lieto di apprendere che infine abbia potuto accedere, malgrado l'intoppo iniziale.

Colgo l'occasione per rammentare che il nostro servizio dedicato Shop e Promo è sempre a disposizione per poter svolgere le opportune verifiche in caso di difficoltà: https://www.samsung.com/it/support/contact/

@Erm32, mi spiace che stia avendo difficoltà in tal senso. Come già indicato qui e nella nostra conversazione in privato, siamo sempre disponibili ad aiutare se si hanno dubbi in materia, prima e durante la partecipazione.

Oltre al nostro supporto dedicato, abbiamo naturalmente anche delle guide esplicative, illustrate passo passo, su come partecipare ad una promozione e non incorrere in alcun errore: https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-partecipare-a-una-promozione-samsung/

Restiamo a disposizione. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Erm32
Pathfinder
Opzioni

Disponibili!!! [RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO]

0 Likes