Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 whatsapp non si sentono le notifiche

(Argomento creato il giorno: 15-10-2022 12:37 AM)
1185 Visualizzazioni
StalkerOwO
Pioneer
Opzioni
Continuano le sorprese, da un paio di giorni whatsapp ha smesso di suonare e vibrare, la disfunzione è relativa solo a whatsapp, le altre app suonano benissimo. Ho contattato l'assistenza di casa metà, ed hanno detto che il problema è di samsung. Dunque armato di tanta pazienza ni sono messo sul forum, quindi risparmiate di dirmi ripristina le autorizzazioni delle app, cancella la cache disinstalla e reinstalla, fai un backup del telefono e ripristinalo, etc etc perché ho già fatto tutte queste cose. Dunque abbiamo un problema di driver? Librerie? Una dll smarrita? Come risolvo questo problema? Tutte le risposte e i consigli che ho già trovato nel forum li ho fatti, e anche dopo il ripristino del telefono il problema persiste. Qualcuno è riuscito a risolvere ? O sa per caso  come posso fare 
0 Likes
11 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Io ho installato la versione 2.22.21.84 e le notifiche funzionano mentre dalla 2.22.22.11 in poi non funzionano, neanche su Oppo e OnePlus.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

È un bug di whatsapp, gli sviluppatori ( di whatsapp) ne sono a conoscenza e stanno cercando una soluzione.

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Stamane whatsapp ha rilasciato un aggiornamento sul canale beta che risolve il problema.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Oltre a tutto ciò che hai fatto che, a prescindere, non ha nulla a che fare con le problematiche della app, non so se hai effettuato anche quest'altro controllo, comunque te lo scrivo:

Apri Whatsapp -> 3 puntini in alto a destra ‐> Impostazioni -> Notifiche
In "Messaggi" leggerai sicuramente il tono Notifiche prescelta ed anche la vibrazione.
Dovrai entrare in entrambi le opzioni e attivare nuovamente il suono di notifica e la vibrazione.

Purtroppo sono gli aggiornamenti di Whatsapp che stanno creando tali disagi e non il telefono stesso; quindi ripristinare autorizzazioni e svuotare cache (come molti suggeriscono) non serve a nulla

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@StalkerOwO, sono spiacente per quanto hai riscontrato e comprendo il tuo disappunto.

Considerando la tipologia di inconveniente e l'esito delle prove effettuate, possiamo sicuramente escludere una anomalia del dispositivo.

Con forte probabilità, infatti, tenendo conto che ciò accade solamente con tale app, l'errore indicato è imputabile all'applicazione Whatsapp, come confermato inoltre anche dai feedback degli utenti @GSYue e @bizio79.

Hai provato a seguire anche i suggerimenti forniti da @Anatolia?

Se così fosse, ti consiglio di eseguire una nuova segnalazione allo sviluppatore così da poter procedere con tutte le opportune verifiche.

Facci sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
StalkerOwO
Pioneer
Opzioni
Si ho provato ad effettuare tutte le operazioni possibili, trovate nel forum, ma con nessun risultato, attenderò un aggiornamento da parte di Meta, speriamo bene.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @StalkerOwO,

ti ringrazio per il feedback.

Tienici aggiornati, grazie!

Rimango a disposizione.

Buona serata 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
StalkerOwO
Pioneer
Opzioni
Dopo una settimana ancora nulla, mi sto alterando, 7 giorni senza sentire notifiche magari importanti, ma stiamo scherzando?? Whatsapp dice che è un problema di samsung , e io ho resettato il telefono già 2 volte la mia pazienza ha un limite, nel 2022 non può esistere un problema del genere ma dai
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao StalkerOwO,

mi spiace per questa situazione, tuttavia non abbiamo possibilità di intervento diretto su problematica espresssamente legate a un'App.

Come spiegato, infatti, è necessario che siano gli sviluppatori stessi dell'App ad intervenire.

Verifica periodicamente che l'applicazione sia correttamente aggiornata, in modo tale da poter accedere subito a eventuali migliorie implementate.

Da parte nostra, ovviamente, avremo cura di inoltrare i tuoi feedback.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes