Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra modalità demo

(Argomento creato il giorno: 25-02-2024 07:27 PM)
1150 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Dylan875
Apprentice
Opzioni

Buona sera, ho preso da poco un s22 ultra ricondizionato, quando tento di mettere il risparmio batteria mi dice "impossibile modificare l'impostazione nella modalità demo" e non mi aggiorna alla 6ui, la versione ui più recente installata è rimasta la 5.1 con Android 13 e non mi trova altri aggiornamenti, come potrei fare?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il tuo dispositivo è australiano a cui molto probabilmente è stato associato un CSC WWD che molto probabilmente è per i dispositivo demo. 

Purtroppo qui non possiamo aiutarti poiché il dispositivo non è neanche europeo.

Se vuoi toglierti qualche altro scrupolo puoi contattare il servizio WhatsApp e passando i codici IMEI del tuo dispositivo ti daranno qualche informazione in più su samsung.com/it/support/whatsapp (se scrivi già da ora, a partire da domani ti risponderanno).

Il mio consiglio è di restituirlo al venditore, soprattutto dopo che il Servizio Clienti su WhatsApp ti da l'esito delle proprie verifiche.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi postare le Informazioni Software?

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Dylan875
Apprentice
Opzioni

Ciao, certo eccole

Screenshot_20240225_220116_Settings.jpg

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il tuo dispositivo è australiano a cui molto probabilmente è stato associato un CSC WWD che molto probabilmente è per i dispositivo demo. 

Purtroppo qui non possiamo aiutarti poiché il dispositivo non è neanche europeo.

Se vuoi toglierti qualche altro scrupolo puoi contattare il servizio WhatsApp e passando i codici IMEI del tuo dispositivo ti daranno qualche informazione in più su samsung.com/it/support/whatsapp (se scrivi già da ora, a partire da domani ti risponderanno).

Il mio consiglio è di restituirlo al venditore, soprattutto dopo che il Servizio Clienti su WhatsApp ti da l'esito delle proprie verifiche.

A presto.

Dylan875
Apprentice
Opzioni

Capisco, ti ringrazio

Buona serata e grazie ancora dell'aiuto

LoreB
Explorer
Opzioni
Ciao, se provasse a flashare un firmware ita tramite Odin cambierebbe qualcosa?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,