Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra da sostituire , da 256 gb 128gb????

(Argomento creato il giorno: 18-11-2022 07:22 AM)
988 Visualizzazioni
Pierod
Apprentice
Opzioni
A giugno ho comprato un s22 ultra 256gb colore burgundy. A luglio l'ho portato in assistenza perché non si sbloccata, il touch funzionava male, cambiato scheda madre display e batteria. Da allora poca ricezione e slot 1 non funzionante...riportato in assistenza cambiato scheda madre, non funziona ancora!!! Hanno deciso di sostituirlo , dal messaggio con caratteristiche uguali o superiori, ieri mi arriva la proposta per un s22 ultra colore nero da 128 gb!!! Ma mi prendete in giro??? In 4 mesi non ha mai funzionato bene e adesso volete darmene uno con la metà della memoria??? 

0 Likes
12 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Non esiste ovviamente. Io non accetterei
0 Likes
Pinapi1
Journeyman
Opzioni
Che mancanza di serietà......ne so qualcosa anch'io!
0 Likes
Coredes78
Pioneer
Opzioni

no coment

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Pierod, mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.

Vorrei eseguire maggiori verifiche sul tuo caso mediante il reparto dedicato.

Per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice relativo alla pratica di sostituzione e il tuo indirizzo email.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

@Pinapi1, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto scrivi?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cristiana26
First Poster
Opzioni

Samsung s22 si riavvia in loop ho seguito la procedura per ”wipe cache partition” ma non ho risolto. Portato in assistenza mi hanno comunicato che bisogna sostituire la scheda madre e non conoscono i tempi di risoluzione del problema. Sto aspettando da una settimana 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @Cristiana26🤝

Mi spiace per l'accaduto.

Ad ogni modo, ci tengo a rassicurarti sulla assoluta professionalità dei nostri centri di assistenza: il tuo dispositivo verrà verificato attentamente, inoltre verrà eseguito un intervento opportuno in base a ciò che riscontreranno.

Ci tengo a comunicarti che i dispositivi vengono riconsegnati assolutamente performanti, considerato che è una politica di Samsung, per rendere i nostri clienti estremamente soddisfatti. 😊

Per quanto concerne le tempistiche, è molto probabile che la componente non sia disponibile, pertanto il centro attende il suo arrivo al fine di ultimare la riparazione.

A tal proposito, se mi fornisci il codice IMEI del tuo telefono e un tuo indirizzo e-mail, mediante messaggio privato, sarà  mia premura effettuare una verifica a sistema.

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Fammi sapere, resto a completa disposizione!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cristiana26
First Poster
Opzioni

ritardo nella consegna del pezzo di ricambio, non si sa quando arriverà e nel frattempo io sono senza telefono. Assurdo 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Cristiana26, 

mi dispiace veramente per quanto segnali e comprendo che la situazione possa essere spiacevole. 

Ci tengo, tuttavia, a rassicurarti sul fatto che la collega Jessica sta procedendo ad effettuare tutte le opportune verifiche, in modo tale da poterti fornire un riscontro preciso nel minor tempo possibile. 

Ti invito, pertanto, ad attendere un riscontro da parte della collega tramite messaggio privato. 

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cristiana26
First Poster
Opzioni

IMG_4246.png

 IL COSTRUTTORE NON MANDA IL PEZZO DI RICAMBIO, L’ASSISTENZA NON SA COME PROCEDERE E IO SONO SENZA TELEFONO DA PIÙ DI UNA SETTIMANA. SE NON AVETE IL PEZZO DI RICAMBIO SOSTITUITE IL TELEFONO.

0 Likes