Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BUG PAGAMENTI PLAY STORE S22 ULTRA 128GB 5G

(Argomento creato il giorno: 21-10-2024 10:32 AM)
68 Visualizzazioni
CAPITANHARLOCK99
Navigator
Opzioni
Salve community, qualcuno mi sa dire se è un bug o deve arrivare un aggiornamento da play store del perchè non funzionano i pagamenti con tutte le carte che ho in tutte le app e giochi? Quando voglio pagare qualcosa, o un pacchetto o un abbonamento, mi rimane con la rotella che gira fissa senza pagare. Aiutatemi vi prego grazie mille in anticipo.
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao CAPITANHARLOCK99,

ti suggerisco di procedere con una pulizia dei dati delle applicazioni Google Play Store e Google Play Services, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google Play Services 
  • Spazio di archiviazione
  • Gestisci archiviazione
  • Cancella dati

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google Play Store
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Mi preme rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato e ci consentirà di verificare se il fenomeno segnalato possa in qualche modo dipendere dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, ti chiedo cortesemente di riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato sussiste.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
CAPITANHARLOCK99
Navigator
Opzioni
Salve Virginia, ho fatto quello che hai detto e ora dopo che gira la rotella spunta un errore
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao CAPITANHARLOCK99,

hai avuto modo di eliminare le carte registrate e riprovare?

Accade la medesima situazione anche se effettui l'acceso al Galaxy Store?

Qualora la situazione sia circoscritta all'app di Google, occorrerà fare riferimento al supporto preposto: https://support.google.com/googleone/answer/9269729?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes