Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Ultra 5G 256 Gb Errore delle app in ordine alfabetico in home

(Argomento creato il giorno: 04-12-2023 08:44 AM)
188 Visualizzazioni
CAPITANHARLOCK99
Navigator
Opzioni
Salve, qualcuno mi può aiutare sul fatto che se vado su applicazioni, no su impostazioni, ma sul display li vedo in ordine alfabetico nelle cartelle e poi quando li metto in home non sono più in ordine alfabetico le ultime installazioni che ho fatto ma altre app si? (App normali niente schiocchezze o cose varie) Questo è successo dopo l'aggiornamento Android 14 e ONE UI 6, cosa devo fare per risolverlo? (Non faccio ripristini perchè l'ho fatto manco 2/3 mesi fa)
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao CAPITANHARLOCK99,

quanto riscontri è normale, in quanto in schermata Home la disposizione (salvo quella libera, per spostamento manuale delle icone) avviene su base cronologica.

Pertanto una nuova App andrà ad occupare il primo spazio libero disponibile. Tutto ciò risponde a normali specifiche di funzionamento.

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
CAPITANHARLOCK99
Navigator
Opzioni
Ma in verità prima di questo aggiornamento l'ordine alfabetico andava sia sulle applicazioni che su home del display adesso è un misto, non ha senso così, prima andava bene
0 Likes
CAPITANHARLOCK99
Navigator
Opzioni
still not, I'm left with mixed apps and not in alphabetical order on the home screen
0 Likes