Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 PLUS conviene??

(Argomento creato il giorno: 29-07-2022 10:53 PM)
587 Visualizzazioni
luchino721
Pathfinder
Opzioni

ciao a tutti, sono possessore di Note 10 Plus da 2 anni e mezzo e volevo cambiarlo con il nuovo s22plus o ultra.

Ho da sfruttare il buono compleanno ma ho dubbi sulla scelta. 

Venendo da note 10 plus la scelta obbligata cadrebbe su S22 ultra ma, prezzo a parte, lo vedo troppo simile al mio.

S22 plus è un pelo più piccolo e più carino anche perché finalmente monta un display piatto.

Mi convincono poco gli 8gb di ram....secondo voi gira tutto bene?

1040 euro contro 790.....ardua decisione...

0 Likes
4 Risposte
fra2587
Navigator
Opzioni
Io ho S22 plus da quasi 4 mesi:
- Design e qualita costruttiva spettacolari: sembra un lingottino, alluminio e vetro di ottima qualità, display perfettamente piatto e simmetrico.
- display bellissimo, il migliore che io abbia mai visto su di uno smartphone e perfettamente leggibile anche sotto la luce del sole.
- audio stereo davvero ottimo
- sistema che dopo i vari aggiornamenti risulta fluido e veloce e 8 gb di ram che sono più che sufficienti
- nel mio caso con operatore Vodafone mai nessun problema di ricezione o connessione dati
- la fotocamera è ottima ma a me sta capitando un piccolo problema nella messa a fuoco da vicino che si nota soprattutto con fotografie a documenti o fogli con scritte: niente di drammatico e che ti ripeto, non capita nella stragrande maggioranza dei casi.
Probabilmente è un problema software che risolveranno oppure un difetto di fabbrica della mia fotocamera. Se non si risolve dopo l'estate lo porto in assistenza ma cmq è veramente una piccolezza.
Secondo me è un ottimo prodotto che con gli aggiornamenti migliorerà ancora
fpier
Helping Hand
Opzioni
Concordo, anch'io ho comprato S22+ 256G il giorno del lancio e vengo da S21 liscio. Mentre di S21 ero stracontento delle fotocamere, di S22 sono un po' più perplesso. Intendiamoci, fa belle foto, ma sulle macro non siamo al top. Con la fotocamera principale non sono belle, mentre con quella che avvicina sono meglio, ma meno di S21, fa fatica a mettere a fuoco, per esempio, con oggetti alla luce diretta del sole. Anche con la principale, se si ingrandisce l'immagine, vedrete che la messa a fuoco è meno efficace rispetto alla stessa foto fatta con S21. Resta comunque una buona fotocamera
0 Likes
luchino721
Pathfinder
Opzioni
Magari è solo questione di aggiornamenti software....comunque sono molto combattuto....tra plus e ultra
0 Likes
luchino721
Pathfinder
Opzioni
Vi faccio una domanda....ma la fotocamera sarà comunque migliore di quella mio note 10 plus?
0 Likes