Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 30-07-2022 09:46 AM)
208 Visualizzazioni
stefanino98
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti volevo qualche informazione, la fotocamera del mio s22 ultra di giorno fa delle foto spettacolari ma di notte le foto vengono sfocate sia con il flash che con la modalità notte,qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su come impostare la fotocamera di sera grazie 
0 Likes
3 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se vuoi avere un controllo puntuale su tutti i parametri della fotocamera, posso consigliare l'utilizzo della modalità pro della fotocamera, oppure l'installazione della app expert raw. Ci vuole poi pazienza e studio per imparare a impostare bene ogni parametro.
0 Likes
stefanino98
Explorer
Opzioni
Grazie mille. Si assolutamente ci sono miliardi di modalità e non sono molto pratico, ora mi metterò a studiare Grazie mille
Robyj80
Pathfinder
Opzioni
Buonasera anch'io possessore di S22 Ultra, ho notato che le foto in macro non sono di buona qualità usando la modalità automatica, sembrano belle li per lì, ma poi hanno un peso di circa 2Mb quindi poco per avere una foto buona, con expert raw non si può fotografare in modalità macro con messa fuoco avanzata. Praticamente questa messa fuoco avanzata per le macro mi sembra di aver capito che non è altro che un crop della camera supergrandangolare che infatti il risultato non è ottimo. Peccato perché mi sembra che nelle altre modalità va abbastanza bene. Su Expert raw come sull'app di serie sarebbe da migliorare un pochino. Samsung c'è la puoi fare... cerca di fare un bel lavoro. S7 Edge non mi ha mai deluso.