Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22+ Mia recensione e confronto con s21 (e problemi con ritiro usato)

(Argomento creato il giorno: 01-04-2022 12:46 PM)
452 Visualizzazioni
AlessioCar
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, vi do il mio parere su s22plus in qualità di ex possessore di s21.

Batteria e prestazioni:

Ho s22 plus che straccia l's21 in quanto a batteria (si fa 7 ore di schermo tranquillamente, con uno uso dalle 8 di mattina a mezzanotte). Non posso paragonare il mio telefono con s21 plus o s22 perchè non gli ho

Il telefono non si surriscalda facilmente come invece faceva l's21.

Se metto s22+ al fianco di s21 si nota che il modello piu nuovo è leggermente piu veloce in tutto (velocità apertura delle app, etc) .

Sono ancora presenti sporadiche laggate supreme... forse manca ancora qualche aggiornamento per sistemare

Fotocamera:

video molto migliorati.

3x molto migliore (i ritratti escono molto meglio rispetto a s21).

Grandandolare paragonabile a s21.

ottica normale molto più fedele di colori ma rispetto a s21 fa foto piu rumorose e meno dettaglio a zoom elevati. Ma se uno vuole zoomare molto c'è la 3x e via... Comunque la maggior parte delle volte è leggermente meglio rispetto a s21.

Note

Vibrazioni di sistema moooolto migliori. Ora si che ci siamo.

il GPS mi funziona benissimo.

Problemi ritiro dell'usato:

Sebbene io abbia già ricevuto le buds pro e assicurazione Care, non ho ancora ricevuto la mail per il ritiro dell'usato da parte di mondo affari (sono passati 10 gg lavorativi). é un grave problema perchè la settimana prossima dovrò partire e non so come organizzare il ritiro se non sarò a casa. 

10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per la tua recensione! :smiling-face:

Relativamente ai problemi software, se dovessi incontrare qualcosa di strano, puoi inviare anche un feedback via Samsung Members (entro 3 minuti dal manifestarsi del problema - con i dati di sistema allegati) andando su Samsung Members, Assistenza, Segnala Errore. Così è più facile anche per il reparto sviluppo rilasciare un aggiornamento correttivo.

Per il problema del ritiro, fai riferimento al reparto promozioni al numero verde 800 025 520 oppure via livechat ( samsung.com/it/support/livechat ).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

AlessioCar
Journeyman
Opzioni
Sisi ho già fatto presente il problema. Mi è stata aperta una segnalazione. Devo solo aspettare, speriamo si sbrighino.
0 Likes
alesmira82
Helping Hand
Opzioni
Aspetterai settimane. Io attendo dal 16/03 l'arrivo della mail da mondo affari. Dopo quanto fai ricevuto le buds?
1965Salvo
Pioneer
Opzioni
Buongiorno anche io stesso problema con mondo affari sono in attesa dell'email per il ritiro dell'usato. Già interessato il supporto ma ad oggi ancora nulla.
AlessioCar
Journeyman
Opzioni
Le ho ricevute ieri. Ti sei registrato alla promozione vero?
0 Likes
AlessioCar
Journeyman
Opzioni
Sono veramente pessimi.
0 Likes
alesmira82
Helping Hand
Opzioni
Yes. Email di conferma il 28/03. Quindi immagino qualche settimana ancora anche per le buds
0 Likes
alesmira82
Helping Hand
Opzioni
Concordo. Sono pessimi, dilettanti allo sbaraglio. Guardate il loro negozietto su Google street view e ditemi se non era ovvio che sarebbe andata male questa promo
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni

Ho fatto lo stesso passaggio. Sono contento, ma devo dire che la fotocamera di S21 mi piaceva di più, era più definita (nell'uso a 12Mp i dettagli sono più definiti su S21 e in 50Mp non ci sono differenze rispetto al 12Mpixel, tranne che nelle dimensioni dei file) e il software restituiva una resa cromatica più gradevole