Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22....delusione

(Argomento creato il giorno: 29-03-2023 09:38 PM)
785 Visualizzazioni
Maurizio1401
Explorer
Opzioni
Non so voi ma dopo un esborso non indifferente mi.ritrovo per le mani uno smartphone scadente. Batteria, imbarazzante, devo ricaricare verso le 13, questo avviene da quando ce l'ho, sistema di riconoscimento impronte digitali, scadente, basta un minimo di umidità e non funziona, ricezione.....imbarazzante, mi perde il segnale praticamente ogni giorno più volte.....per questa roba ho pagato quasi 1500 euro e ho lasciato un terminale Huawei veramente performante, niente, mai più Samsung. 
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo ti devo dire che secondo me queste batterie non sono adatte a nessun tipo di esigenza nè intensa nè normale. 2h e 7 min ed è finita la batteria. Guardi il grafico e mi dica se il mio è un uso intenso. Grazie.Screenshot_20230330_120111_Device care.jpg
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
La mia giornata di ieri, ho messo a caricare alle 22 circa al 19%Screenshot_20230330_120615_Device care_1000013661_1680170798.jpg
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Il tuo va bene
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Potresti provare a fargli fare un controllo in assistenza può essere che sistemano o addirittura la sostituzione ma non so se è prevista, sinceramente dopo la cifra spesa non bisogna tenerlo così assolutamente
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Glielo farò appena posso. Purtroppo è un pò distante e devo trovare il tempo.
0 Likes
Emasplat
Explorer
Opzioni
Io per fare quella durata lo devo ricaricare 2 volte e mezza1680181123310.jpg
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Io non uso social apparte whatsapp sicuramente sarà anche questo
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Quindi che facciamo? Non usiamo più social? Se lo devo usare solo per telefonare la prossima volta compro un nokia 3310. E poi 30 min di social non sono un uso eccessivo
Maurizio1401
Explorer
Opzioni
Allego screenshot dove compare il dato della durata della carica, poco più di 10 ore, francamente poco, pochissimo . Per essere chiari lo uso allo stesso modo in cui usavo il precedente telefono, un Huawei P30 Pro, con il quale arrivavo a sera con il 35% di batteria, con questo arrivo a quel valore intorno a mezzogiorno. Screenshot_20230330_210744_Device care.jpg
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
Ormai è risaputo che i social sono dei mangia batteria se devo usarli rigorosamente da browser mai da app io di ultra ne ho due e arrivano a fine giornata sempre ben oltre il 50% nessun problema a parte su uno con riavvii sporadici eliminati usando app telefono di google al posto di quella di samsung se guardo video arriva a due film completi con ancora un poco di batteria