Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore quando agito il cell

(Argomento creato il giorno: 21-06-2022 01:37 PM)
1493 Visualizzazioni
Vinkaps
Student
Opzioni
Salve a tutti, ho notato che quando agito il mio S22 Ultra sento un rumore dentro, molti dicono che aprendo la fotocamera il rumore sparisce, a me no.
Credo riguardi il motorino della vibrazione. 
Se qualcuno ha il mio stesso problema ed ha risolto, può aiutarmi? Grazie mille 
0 Likes
12 Risposte
LucaCallea
Pioneer
Opzioni
Non è un problema riguarda la stabilizzazione della fotocamera ed è presente dall's20
Falcox84
Legend
Opzioni
Vero anche a me un leggero ticchettio se lo sbatto. Come detto sarà qualche elemento della fotocamera che ha un po' di gioco
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
È normale è la fotocamera zoom che avendo un otturatore si muove se viene mosso
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Se aumenti lo zoom vedrai che non si sente più se continuate a sbattere il telefono rischiate di danneggiare la stabilizzazione ottica.
Vinkaps
Student
Opzioni
Grazie mille a tutti.
Invece per la vibrazione di notifiche o chiamate che la trovo molto leggera e molto spesso non la sento.
Si può fare qualcosa?
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
È del tutto normale sono il reparto fotografico che ha dei piccoli spazi per muovere gli obbiettivi...se attivi la fotocamera spariscono...questo perché hanno dello spazio libero per muoversi per la messa a fuoco...il ticchettio è del tutto normale😉
0 Likes
Dan-iele
First Poster
Opzioni
Ho riscontrato lo stesso problema anche io su S 22 ultra dopo 2 mesi e credo che non sia del tutto normale per un telefono che costa 1300 euro...😡
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Dan-iele,

se senti un ticchettio muovendo lo smartphone, esso di per sé è normale: si tratta infatti dello stabilizzatore ottico.

Potrai notare che il ticchettio sparisce quando viene aperta l'App Camera, dal momento che lo stabilizzatore entra in funzione.

Detto questo, qualora volessi richiedere ulteriori approfondimenti, potrai farlo direttamente coi tecnici del nostro centro di assistenza autorizzato di zona:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_5QWLtkx
Apprentice
Opzioni

Per fortuna ci siete voi ragazzi perché mi stavo già preoccupando stavo pensando di portare il telefono in assistenza ma grazie a voi non c'è bisogno