Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router wi-fi non funziona

(Argomento creato il giorno: 21-02-2023 05:35 PM)
1060 Visualizzazioni
MarcoCuri
Journeyman
Opzioni
Riscontro un problema con l'app router wi-fi sul mio s22 nuovo, quando attivo il router wifi dopo un po' di tempo lo smartphone disconnette tutti i dispositivi collegati e non permette la riconnessione se non viene prima riavviata la funzione router wifi, il telefono non ha nessuna limitazione né di tempo né di GB, ho contattato la live chat e eseguito tutte le procedure, quindi il ripristino delle impostazioni di rete, avvio in modalità sicura e ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica, ho provato con il cambiare sim, ho mandato più segnalazioni di errore con il registro dei dati entro i 3 minuti dal riscontro del problema cone richiesto, ma il problema persiste.
Il medesimo problema lo riscontro su un A53 anch'esso nuovo posseduto dalla mia compagna che pur avendo una differente sim e connettendo dispositivi differenti dai miei dopo un po' di tempo li disconnette tutti senza dare alcun segnale di errore e non permette la riconnessione, a questo punto suppongo che il problema sia legato al software dei nuovi dispositivo e che vengano presto fixati 

12 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Fai ripristino di rete
0 Likes
MarcoCuri
Journeyman
Opzioni
Già fatto ma il roblema persiste
0 Likes
Franci154
Apprentice
Opzioni

Anche io ho lo stesso identico problema su un dispositivo diverso!!! (un A53 5g, comprato da poco). 

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
E stranissimo la cosa hai aggiornato one ui 5.1
MarcoCuri
Journeyman
Opzioni
Si, il telefono è aggiornato all'ultima versione
0 Likes
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Buonasera, io ho S22 con sim Iliad, nessun problema
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Allora è un bug aspetta patch di marzo
MarcoCuri
Journeyman
Opzioni
Ma non penso sia la sim ad avere problemi visto che la connessione internet rimane stabile e sempre funzionante sul telefono è l'applicazione router wi-fi che disconnette i dispositivi anche se il telefono continua ad avere la connessione internet stabile e veloce
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Ti connetti all'hotspot con un sistema Windows?

0 Likes