Riscontro un problema con l'app router wi-fi sul mio s22 nuovo, quando attivo il router wifi dopo un po' di tempo lo smartphone disconnette tutti i dispositivi collegati e non permette la riconnessione se non viene prima riavviata la funzione router wifi, il telefono non ha nessuna limitazione né di tempo né di GB, ho contattato la live chat e eseguito tutte le procedure, quindi il ripristino delle impostazioni di rete, avvio in modalità sicura e ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica, ho provato con il cambiare sim, ho mandato più segnalazioni di errore con il registro dei dati entro i 3 minuti dal riscontro del problema cone richiesto, ma il problema persiste.Il medesimo problema lo riscontro su un A53 anch'esso nuovo posseduto dalla mia compagna che pur avendo una differente sim e connettendo dispositivi differenti dai miei dopo un po' di tempo li disconnette tutti senza dare alcun segnale di errore e non permette la riconnessione, a questo punto suppongo che il problema sia legato al software dei nuovi dispositivo e che vengano presto fixati