Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro vecchio Samsung

(Argomento creato il giorno: 03-03-2022 03:56 PM)
84 Visualizzazioni
GabS83
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato un Samsung S22 con la promozione di supervalutazione dell'usato. È trascorsa più di una settimana dalla consegna del nuovo telefono ma ancora non ricevo la mail con le istruzioni per il ritiro del vecchio telefono. È normale? Quanto c'è da attendere??
13 Risposte
linmar83771
Pioneer
Opzioni
Io dal 17 febbraio,giorno in cui ho ricevuto il nuovo telefono,non ho ancora ricevuto nessuna mail né di ritiro dell'usato e né di attivazione assicurazione e promozione galaxy buds pro 😓😓😓 è dal 24 febbraio che ho aperto una segnalazione chiamando il numero x le promozioni e da quel giorno che sto chiamando x avere notizie.. ancora nulla di nulla e non so più dove sbattere la testa!!!!!!😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞
0 Likes
GabS83
Journeyman
Opzioni
Per quanto riguarda assicurazione e buds pro ho fatto le richieste e mi sono state approvate in un giorno. L'assicurazione è già attiva
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Io sarò stato fortunato. Dopo 2 giorni mi è arrivata la mail per la restituzione del dispositivo usato. Per le promozioni hai usato la conferma ordine o la ricevuta scaricabile dal sito di Samsung shop?

0 Likes
Tuc0
Pathfinder
Opzioni
Ciao mi trovo nella tua identica situazione, anche io ho ricevuto il telefono il 18 e non ho avuto nessuna comunicazione. Quale è il criterio di evasione delle promozioni?
0 Likes