Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo consegna e incertezze sulla spedizione

(Argomento creato il giorno: 27-03-2022 03:53 PM)
424 Visualizzazioni
Opzioni
ho ordinato un Galazy S22 (graphite) il 01-03-2022 e mi sarebbe dovuto arrivare 4 giorni fa. Samsung mi ha mandato una mail dicendomi che a causa della troppa domanda, il cell mi sarebbe arrivato a partire dal 30-03-2022. Da due giorni, nella sezione "i miei ordini" è indicato che il mio Galaxy è stato "spedito nel tuo paese", ma non ho ricevuto nessuna mail dal servizio consumatori che confermasse la spedizione, il che mi sembra strano, e tra l'altro non mi compare la possibilità di vedere lo stato della spedizione (possibilità che sia con la Cover, sia con il caricatore, mi è stata data) è normale?
0 Likes
6 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ciao io ho ordinato S22 ultra graphite il 21/02 e l'ho ricevuto il 21/03 da quando è stato spedito nel tuo paese a me sono trascorsi 8 giorni, è normale che non ci sia il tracking fin quando non arriva in Italia a Milano poi li viene affidata a dhl e infine consegna Bartolini previo messaggio, per quanto riguarda cover caricabatterie non arriva manco la pellicola figurati gli accessori
Opzioni
Grazie mille della risposta!
0 Likes
Fabio_92
Navigator
Opzioni
Ciao hai novità? Io sono nella tua stessa situazione, acquistato il 9/02 e ad oggi ancora nulla sebbene risulti "spedito nel tuo paese" da venerdì 25/03..
0 Likes
Opzioni
Arrivato oggi! L'ho appena registrato sul sito. Mi chiedevo se devo fare altro per poter assicurarmi i due anni di garanzia Care+ e le buds pro
Fabio_92
Navigator
Opzioni
Vorrei poterti aiutare ma ancora devo arrivare a questo step. So che bisogna compilare la richiesta ed allegare delle foto..non so se l'hai fatto.. e dovrebbe arrivarti alla fine conferma che la procedura sia andata a buon fine per il resto però non saprei dirti..

Posso chiederti quanto tempo prima della consegna ti è arrivata la mail del corriere?
0 Likes
Opzioni
Il 29 mi è arrivato il messaggio di Bartolini, il 31 è stata effettuata la consegna. Comunque ho effettuato la registrazione per la promozione. Quando ti arriverà se vuoi puoi andare a vedere sul mio profilo, un utente mi ha risposto con due link, uno per aderire alla promozione delle Buds Pro e uno per Samsung Care+