in data 24-03-2022 04:03 PM
Buongiorno, in s22 ultra non trovo la possibilità di poter visualizzare i nomi assegnati alle foto. Mi spiego meglio. Prima, se non ricordo male, i volti che venivano riconosciuti veniva proposto il nome. C'era anche un'icona nella foto che ti permtteva di poter visualizzare ed assegnare il nome ai vari volti presenti nella foto.
Nei nuovi modelli non c'e' piu' questa funzione?
in data 03-06-2024 10:50 AM
Anche io riscontro lo stesso problema: aprendo una foto l'applicazione riconosceva i volti ed applicava un punto interrogativo sui soggetti "non riconosciuti". Si cliccava e si aggiungeva il nome. Ora non esce più il punto interrogativo e non si può aggiungere "volontariamente" il nome ad un volto
in data 04-06-2024 11:08 PM
in data 04-06-2024 11:35 PM
in data 05-06-2024 04:56 PM
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi!
A seguito delle vostre segnalazioni, abbiamo svolto diverse verifiche sui nostri prodotti e devo confermarvi che, effettivamente, tale impostazione non risulta disponibile.
È stata nostra cura inoltrare internamente il caso così da avere maggiori informazioni e dettagli in merito.
Non appena otterremo risposta, sarà nostra cura aggiornare il thread.
Un saluto e a presto!
in data 27-08-2024 12:36 PM
Ciao a tutti !
ci sono novità su questo argomento ?
sto notando tante stranezze, in alcune foto ricevute da whatsapp il mio S23 riconosce sia i volti di persone già taggate in altre foto che volti nuovi da taggare. con foto scattate direttamente da S23 non trova volti nonostante si tratti di primi piani fatti apposta per testare la funzione...
Grazie per vostre
in data 28-08-2024 02:43 PM
Ciao @FedeG84,
bentornata in Community!
Come anticipato da Andrea, abbiamo avuto modo di segnalare internamente il caso ma, al momento, non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo.
Sarò nostra cura fornire ulteriori indicazioni non appena ci saranno novità.
Ciao!
in data 28-08-2024 05:51 PM
A me il riconoscimento dei volti funziona anche con le foto scattate con la camera stock.
Ho un S24 Ultra aggiornato al firmware di Agosto 2024.
Versione dell'app Galleria : 15.1.03.12
in data 20-09-2024 08:25 PM
Novità sul riconoscimento dei volti nelle foto ?
in data 23-09-2024 02:36 PM
Ciao a tutti,
attualmente, la segnalazione è in fase di verifica; il nostro Team sta lavorando al fine di comprendere la natura dell'inconveniente.
Non appena vi saranno novità, sarà nostra cura comunicarvele. 😊
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e per la disponibilità. 🤝
Lo staff resta a disposizione!
Buona giornata
in data 30-09-2024 02:06 PM