Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riconoscimento volti applicazione galleria

(Argomento creato il giorno: 28-08-2024 02:43 PM)
309 Visualizzazioni
Nanos
Navigator
Opzioni

Buongiorno, in s22 ultra non trovo la possibilità di poter visualizzare i nomi assegnati alle foto. Mi spiego meglio. Prima, se non ricordo male, i volti che venivano riconosciuti veniva proposto il nome. C'era anche un'icona nella foto che ti permtteva di poter visualizzare ed assegnare il nome ai vari volti presenti nella foto.

Nei nuovi modelli non c'e' piu' questa funzione?

Sergio
Marcellik75
Voyager
Opzioni

Anche io riscontro lo stesso problema: aprendo una foto l'applicazione riconosceva i volti ed applicava un punto interrogativo sui soggetti "non riconosciuti". Si cliccava e si aggiungeva il nome. Ora non esce più il punto interrogativo e non si può aggiungere "volontariamente" il nome ad un volto

chippy77
First Poster
Opzioni
Anche io riscontro lo stesso problema su a52, non riesco più a raggruppare in automatico foto con lo stesso volto
0 Likes
Goomember
First Poster
Opzioni
Stavo impazzendo, ora leggendovi capisco di non essere pazzo... confermo anch'io da S10+ che ha appena comprato s24 ultra. Ma mi sa che non è un discorso di telefono ma di aggiornamento Samsung che ha tolto questa opzione. Il problema si pone sia nel fatto che non riconosce molti volti ma non si può più aggiungere nè modificare il tag sbagliato automatico associato dal telefono. Spero risolvano presto e rimettano questa opzione.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi!

A seguito delle vostre segnalazioni, abbiamo svolto diverse verifiche sui nostri prodotti e devo confermarvi che, effettivamente, tale impostazione non risulta disponibile. 

È stata nostra cura inoltrare internamente il caso così da avere maggiori informazioni e dettagli in merito.

Non appena otterremo risposta, sarà nostra cura aggiornare il thread.

Un saluto e a presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
FedeG84
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti !

ci sono novità su questo argomento ?
sto notando tante stranezze, in alcune foto ricevute da whatsapp il mio S23 riconosce sia i volti di persone già taggate in altre foto che volti nuovi da taggare. con foto scattate direttamente da S23 non trova volti nonostante si tratti di primi piani fatti apposta per testare la funzione...

Grazie per vostre

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @FedeG84,

bentornata in Community!

Come anticipato da Andrea, abbiamo avuto modo di segnalare internamente il caso ma, al momento, non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo.

Sarò nostra cura fornire ulteriori indicazioni non appena ci saranno novità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

A me il riconoscimento dei volti funziona anche con le foto scattate con la camera stock.
Ho un S24 Ultra aggiornato al firmware di Agosto 2024.
Versione dell'app Galleria : 15.1.03.12

0 Likes
Members_mWsG0Lb
Apprentice
Opzioni

Novità sul riconoscimento dei volti nelle foto ?

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

attualmente, la segnalazione è in fase di verifica; il nostro Team sta lavorando al fine di comprendere la natura dell'inconveniente.

Non appena vi saranno novità, sarà nostra cura comunicarvele. 😊

Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e per la disponibilità. 🤝

Lo staff resta a disposizione!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
HadronX
Student
Opzioni
Speriamo che venga corretta... A volte associa il nome sbagliato alle persone ed è necessario cambiarlo. Il problema è presente su tutti gli S24
0 Likes