Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione pessima

(Argomento creato il giorno: 17-08-2022 04:42 PM)
1392 Visualizzazioni
Opengate1965
Pioneer
Opzioni

Amo questo smartphone ma ogni giorno ho la tentazione di metterlo sotto le ruote della macchina così cambio ma non so che comprare a me serve il display che ha questo s22 ultra ma la rete è una tragedia !!!!! 1379 euro 💶  [RIMOSSO]

0 Likes
32 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Opengate1965, 

mi dispiace leggere questo tuo messaggio, perchè capisco che stai avendo grossi disagi con il tuo Galaxy S22 Ultra.

Vediamo di analizzare meglio la situazione per capire come aiutarti.

Per prima cosa, ho visto che la collega Expert Veronica aveva avuto modo di chiederti qualche informazione in più e suggerirti alcune ulteriori prove in questa discussione: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/problemi-di-ricezione-s22-ultra/td-p/5095946/p...

Riusciresti a indicarci se hai svolto le verifiche suggerite e a darci le informazioni richieste? 

Queste situazioni sono piuttosto complesse da analizzare, perchè il segnale di rete è influenzato da molti fattori per cui occorre capire se bisogna agire lato smartphone, lato gestore telefonico, lato SIM o se il tutto può rientrare nella normalità in base all'utilizzo. È per questo che chiediamo di svolgere diverse prove, così da avere un quadro completo della situazione.

Nell'attesa di sapere quanto richiesto, mi preme rassicurarti sul fatto che, qualora non riuscissimo a risolvere in autonomia, potrai fare affidamento in ogni momento alla nostra rete di assistenza che avrà modo di intervenire sul prodotto, laddove necessario: in qualsiasi caso avremo cura di fornirti una soluzione.

Fammi sapere. Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opengate1965
Pioneer
Opzioni
Ancora, ma che fate copia e incolla ? Ma che credete che siamo tutti ebete ? Ho fatto tutte le prove possibili addirittura con tre operatori, mia figlia con un iphone 7 che non eccelle con lo stesso operatore nello stesso punto telefona e naviga a me nemmeno si apre il bowser e non telefona !!! Basta con le bugie dite la verità qual'è il problema di questo telefono e se è risolvibile sennò lo metto sotto le ruote della macchia e vado a comprare un iphone
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Opengate1965, 

assolutamente non si tratta di un copia-incolla.

Come ti spiegavo, partiamo sempre dalle verifiche di base perchè in questo modo è possibile capire da cosa dipende il problema e individuare la migliore soluzione.

È normale che si proceda così: noi, non avendo modo di verificare direttamente il tuo dispositivo, non possiamo dirti con assoluta certezza se ciò che riscontri è un problema o meno. Pertanto, è normale che nel momento in cui tu ci contatti e chiedi aiuto, ti si propongano dei test standard.

Ti confermo che non sono state riscontrate criticità note e diffuse sui Galaxy S22 a livello di ricezione del segnale telefonico: pertanto, qualora stessi riscontrando problemi, è necessaria una verifica diretta e approfondita per valutare la migliore soluzione da offrirti.

Dato che non hai modo o intenzione di fornirci le indicazioni richieste, ti suggerisco di portare lo smartphone al Centro Assistenza di zona in modo che i tecnici possano svolgere tutte le verifiche del caso per te.

Per trovare il Centro Assistenza più vicino a te clicca qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se desideri prenotare un appuntamento per non dover attendere il tuo turno una volta in sala, puoi procedere in autonomia da questo link:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Nel caso in cui non avessi un Centro nelle vicinanze, potrai inoltre valutare la possibilità di usufruire dell'assistenza tramite ritiro a domicilio. Per conoscere tempi e modalità del servizio consigliamo di mettersi in contatto con il supporto di assistenza diretta utilizzando il numero verde o la Live Chat:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Deck
Helping Hand
Opzioni
Che delusione Cornelia almeno per una volta ammettere che c è un problema non da poco che interessa sempre più un maggiore numero di persone e che non si riesce a risolvere almeno fino adesso. Riuscirete prima o poi ad ammettere che il problema è il medesimo per tutti????
0 Likes
Opengate1965
Pioneer
Opzioni
E credo che se non l'hanno risolto fino adesso alle soglie dell'uscita dell'S23 il problema non è software ma hardware e quindi bisogna gettarli nel secchio e cambiare marchio !!
0 Likes
Deck
Helping Hand
Opzioni
E invece no secondo me è un problema software
0 Likes
Opengate1965
Pioneer
Opzioni
Se fosse lo avrebbero già risolto ...
0 Likes
Deck