Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricezione Rete

(Argomento creato il giorno: 26-10-2022 09:06 AM)
733 Visualizzazioni
Rieff
Student
Opzioni
Gentile Samsung, 
 Mi unisco anche io al coro dei delusi da S22 ultra. Rilevo ricezione wifi pessima. Ricezione segnale telefonico pessima! Problemi con bluetooth, devo ogni volta selezionare la sorgente! Ultimo problema, che secondo me è il più grande sono i continui blocchi rete dati. Mentre navigo si blocca tutto e sono costretto a mettere e togliere modalità aereo per farlo ripartire. Queste sono problematiche "INACCETTABILI" per un top di gamma che ha un costo di 1500 Euro. Non venite a dirmi di portarlo in assistenza perché non lo farò, considerato che tutti gli altri che lo hanno fatto non hanno risolto un bel niente. Sono deluso e amareggiato anche perché i problemi che vi ho elencato sono a voi ben noti e nell'ultimo aggiornamento non sono stati minimamente risolti. Vi sollecito quindi a risolvere celermente ( sempre ammesso che, come temo, non sia un problema hardware...ma preferisco non pensarci nemmeno).
PAOLO
23 Risposte
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Mi sa che a sto punto non verrà mai risolto, a me l ufficio reclami aveva confermato che sarebbe uscito un aggiornamento risolutivo, ora non so se si tratti di questo basato su android 13 oppure ancora deve uscire, perché ora come ora anche nel mio caso non si è risolto nulla
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Io mai avuto problemi prima dell'aggiornamento né tantomeno ora con Android 13 che migliora sempre più, se io avessi avuto un minimo problema di quello che hai elencato lo avrei fatto controllare in assistenza senza pensarci 2 volte
0 Likes
Rieff
Student
Opzioni
Siamo in tanti ad avere questo problema purtroppo, e chi lo ha mandato in assistenza nn ha risolto nulla, e tanti che hanno il 256 giga come il mio. Magari tu sei fortunato ma nn sarebbe la prima volta che prodotti Samsung escano con problemi di fabbrica, forse con 22 ultra hanno difficoltà ad ammettere che hanno sbagliato e gli risulta difficile ritirarli dal mercato, vista anche l'immensa pubblicità che stanno facendo.
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Come me c'è ne sono tanti che non hanno problemi io S22 ultra Graphite 256 da marzo, per altro che hai scritto è considerazione personale, fatto sta che io ho avuto non pochi problemi con altro marchio e dopo aver fatto tutte le prove con l'assistenza, gestore telefonico ho cambiato direttamente di certo i miei soldi non li do più a chi non mi offre un prodotto funzionante al 100% tutti lavoriamo e i soldi li guadagniamo, buona giornata e in bocca al lupo per la risoluzione dei tanti problemi che hai avuto con questo smartphone
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Rieff,

benvenuto nella nostra Community!

Sono spiacente di quanto appreso e posso comprendere il tuo stato d'animo.

Vorrei approfondire la tua segnalazione e, per questo motivo, ti chiedo d'inviarmi privatamente i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e IMEI del tuo terminale

Andrea_C_0-1666777530719.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Ma l'aggiornamento risolutivo per il problema della connessione è questo che è uscito ieri oppure ancora non è stato rilasciato?
0 Likes
Miky2888
Voyager
Opzioni
Hai ancora problemi di connessione internet? Non avevi risolto con questo aggiornamento? Per quanto mi riguarda a me si è risolto tutto dalla connessione dati alla durata batteria e anche sul riscaldamento del dispositivo
0 Likes
Miky2888
Voyager
Opzioni
Per altro ieri per la prima volta da marzo ke ho il cel sono riuscito a vedere la partita su sky go senza interruzione con il 4g+ senza mettere neanche il 5g
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Ma il problema non è il 4g+ ma il 4g normale, se provi a vedere la mappa della copertura rate vai nel posto dove c'è solo 4g e vedrai che si blocca
0 Likes