Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Ultrarapida 2.0

(Argomento creato il giorno: 13-10-2022 09:10 PM)
2636 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dopo uno degli ultimi aggiornamenti ho notato che è stata "sbloccata" la ricarica ultrarapida 2.0. Il caricatore lo uso da diversi mesi ma solo recentemente ho notato questa nuova dicitura.
Il tempo di ricarica stimato è di 46 minuti contro i 59 previsti dalla ricarica ultrarapida "1.0". Nei prossimi giorni proverò ad effettuare delle misurazioni con il multimetro per verificare come cambia l'assorbimento. Attualmente il picco massimo assorbito è di 45W costanti (su 15 minuti di analisi).
Per informazioni il carica batterie è un hub Baseus PD GaN da 120w.

image

24 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io uso 25watt e mi trovo bene. Io non me ne sono accorto ricarica ultra 2.0
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ottima segnalazione 😉
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Non è presente sul mio...aggiornamento patch 1 0ttobre..il mio è brand Tim.. è stato rilasciato qualche aggiornamento nuovo?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GSYue,

grazie per la condivisione! 🙂

Tienici aggiornati sulla tua esperienza d'uso nei prossimi giorni, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Scusa Riccardo, ma a parte il ringraziare l'utente della condivisione... che fa sembrare che non ne sapevate nulla...

confermate la presenza della ricarica 2.0?

Funziona con tutti gli alimentatori o solo con il 45W?

Che differenze ci sono con quella 1.0?

Calde86
Pathfinder
Opzioni
Si attiva con il 45w
GSYue
SuperStar
Opzioni
No l'ultimo è con le patch di ottobre. Hai provato con un caricatore superiore ai 45 W?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Da quanto ho visto i tipi ricarica ora sono suddivisi in 4 categorie:
Ricarica: da 5 a 10W
Ricarica rapida: da 12 a 15w
Ricarica ultrarapida: da18 a 36 w
Ricarica ultrarapida 2.0: da 45 a 50W (ho trovato anche dei picchi a 50W per meno di 60 secondi).

Magari hanno voluto introdurre la 2.0 per indicare il massimo possibile. Però fino all'ultimo aggiornamento non l'ho mai notato ed in ferie la 45W l'ho usata svariate volte al giorno.
ManBlues
Maestro
Opzioni
No...non ho provato...ho il caricatore originale Samsung penso da 25w...c'è ne uno originale Samsung da 45w? Da acquistare intendo.
0 Likes