Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Ultrarapida 2.0

(Argomento creato il giorno: 13-10-2022 09:10 PM)
2636 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dopo uno degli ultimi aggiornamenti ho notato che è stata "sbloccata" la ricarica ultrarapida 2.0. Il caricatore lo uso da diversi mesi ma solo recentemente ho notato questa nuova dicitura.
Il tempo di ricarica stimato è di 46 minuti contro i 59 previsti dalla ricarica ultrarapida "1.0". Nei prossimi giorni proverò ad effettuare delle misurazioni con il multimetro per verificare come cambia l'assorbimento. Attualmente il picco massimo assorbito è di 45W costanti (su 15 minuti di analisi).
Per informazioni il carica batterie è un hub Baseus PD GaN da 120w.

image

24 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io uso 25watt e mi trovo bene. Io non me ne sono accorto ricarica ultra 2.0
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ottima segnalazione 😉
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Non è presente sul mio...aggiornamento patch 1 0ttobre..il mio è brand Tim.. è stato rilasciato qualche aggiornamento nuovo?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GSYue,

grazie per la condivisione! 🙂

Tienici aggiornati sulla tua esperienza d'uso nei prossimi giorni, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Scusa Riccardo, ma a parte il ringraziare l'utente della condivisione... che fa sembrare che non ne sapevate nulla...

confermate la presenza della ricarica 2.0?

Funziona con tutti gli alimentatori o solo con il 45W?

Che differenze ci sono con quella 1.0?

Calde86
Pathfinder
Opzioni
Si attiva con il 45w
GSYue
SuperStar
Opzioni
No l'ultimo è con le patch di ottobre. Hai provato con un caricatore superiore ai 45 W?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Da quanto ho visto i tipi ricarica ora sono suddivisi in 4 categorie:
Ricarica: da 5 a 10W
Ricarica rapida: da 12 a 15w
Ricarica ultrarapida: da18 a 36 w