Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete 5G

(Argomento creato il giorno: 14-08-2023 07:48 AM)
299 Visualizzazioni
CAPITANHARLOCK99
Navigator
Opzioni
Salve, vorrei capire perchè avendo Fastweb 5g (e Tim 4g+) in certi momenti o spesso mi dice numero sconosciuto e abbassa la connessione a H+ quasi non funzionando più internet? Non capisco il senso, ho già cambiato un sacco di volte la sim e l'operatore mi dice che ho il 5g fisso nel Samsung S22 Ultra 5G, è un problema di cellulare o software?
0 Likes
19 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Intanto prova a fare un ripristino delle Impostazioni di Rete, andando in Impostazioni, Gestione Generale, Ripristina, e poi su Ripristina Impostazioni di Rete, ma poi ricordati reimpostare le password router, Bluetooth, etc.
Se continua, prova a fare anche una verifica per un periodo, con la Modalità Provvisoria: che è un ambiente di test, dove vengono bloccate le applicazioni di terze parti, e permette momentaneamente di aggirare possibili inconvenienti software in corso. Clicca sul link di seguito e segui i vari passaggi:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Ricordati di disattivare la Modalità Aereo, perché si attiva automaticamente appena entrato. Se in questa modalità funziona correttamente, allora potrebbe anche dipendere da un'applicazione che hai scaricato recentemente, e in quel caso dovrai disinstallarle una alla volta, e contestualmente controllare, poi per uscire basta riavviare. Prova ad effettuare questi controlli, e vedi come si comporta, casomai si proverà in altri modi..
0 Likes
testaale
Pioneer
Opzioni
Controlla se sul telefono è attiva l'opzione VOLTE o VONR. Se è attiva e riscontri ancora questo problema, contatta l'operatore telefonico e controlla che questi servizi siano attivi anche per loro.
0 Likes
CAPITANHARLOCK99
Navigator
Opzioni
Non funziona @MalinoisK9 e non ho app che vanno contro le reti mobili
0 Likes
CAPITANHARLOCK99
Navigator
Opzioni
Dove si trovano @testaale?
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Riscontri il problema in una zona specifica oppure in ogni condizione?
0 Likes
CAPITANHARLOCK99
Navigator
Opzioni
In qualsiasi zona in certi momenti in alcuni giorni o spesso in altri giorni
0 Likes
testaale
Pioneer
Opzioni
Impostazioni -> Connessioni -> Reti Mobili
0 Likes
CAPITANHARLOCK99