Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby text call

(Argomento creato il giorno: 12-08-2023 06:48 PM)
465 Visualizzazioni
Gala835
Navigator
Opzioni
Buonasera a tutti 

Volevo provare bixby text call, ma quando vado ad attivarlo, una volta aver schiacciato "scarica" per i pacchetti, mi dice che la pagina non è disponibile e non me lo scarica 

Sapete dirmi perché? 
Ho un s22

Grazie 
0 Likes
12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

cancella i dati di Galaxy Store andando su Impostazioni, Applicazioni, Galaxy Store, Memoria Archiviazione, Cancella Dati.

Se non risolvi, invia una segnalazione di errore entro 3 minuti da una nuova simulazione dell'errore (magari registra lo schermo mentre fai i passaggi) andando su Telefono, tre puntini, Impostazioni, Contattateci, Segnala Errore.

Allega i dati di sistema e la registrazione del video e poi puoi inviare la segnalazione.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Gala835
Navigator
Opzioni
Ho provato, ma non va comunque, adesso ho aperto la segnalazione come consigliato.
Grazie mille!
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Tienimi aggiornato e grazie a te per la segnalazione 😊

A presto.

Zooster
Pioneer
Opzioni
Anche a me dà la stessa cosa con s20+. È come se lato server non sia stato ancora attivato l'accesso alla risorsa sul Galaxy Store per alcuni modelli di telefoni. Oppure può essere anche un problema di compilazione dell'app per alcuni modelli di telefoni, che punta a un indirizzo sbagliato. Su A52s funziona regolarmente.
In entrambi i casi il mancato riscontro della risorsa produce un errore in memoria, che ha infatti un codice sempre diverso.
Cancellare i dati (di Store e Bixby), o anche disinstallare gli aggiornamenti e reinstallarli non sistema nulla. Così come scaricare extra store i pacchetti delle risorse.
È la Samsung che deve sistemare l'errore.
Gala835
Navigator
Opzioni
Ora ha iniziato a funzionare da solo, ed è già anche attivo
0 Likes
Alepont
Navigator
Opzioni
Ragazzi scusatemi tanto, ma voi avete bixby text call in italiano? No perché io ho aggiornato e controllato ogni cosa possibile e non riesco a metterlo in italiano, ho letto qui che alcuni lo hanno come diamine avete fatto ahaha a me fa scaricare solo le voci in tts americano 
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Da galaxy store prova a scaricare tts in italiano e prova vedere se dopo la trovi.
0 Likes
Alepont
Navigator
Opzioni
Già fatto ho solo la tts in italiano scaricata, mi dice così 1692903803656_1692903803650_0.jpg
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

hai già effettuato tutti gli aggiornamenti di sistema?

A presto.

0 Likes