Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Esportare cronologia telefonate / SMS da telefono Samsung S22 su PC

(Argomento creato il giorno: 22-02-2023 07:22 AM)
1679 Visualizzazioni
AlexS22
Apprentice
Opzioni

Sul mio Samsung S22 (acquistato all'inizio di febbraio in offerta) vorrei gestire l'archivio delle telefonate e degli SMS come facevo con il telefono Samsung S9+ e con le due App " SMS to Text " e " Call History manager " (vedi screenshot) che consentivano la creazione di file in formato CSV XLS .

Purtroppo le due app non sono più disponibili sul Play Store e sembrerebbe(!) che le funzioni siano svolte dall'app " Meet " di Google (che sostituisce la precedente " DUO ", che comunque non ho mai usato) ma non sono riuscito assolutamente a capire come.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere la faccenda, magari consigliandomi qualche app capace di generare i file CSV e XLS come ero abituato a fare?

Grazie in anticipo per eventuali consigli.2023_02_16-080041_SMS to Text.jpg2023_02_16_080041_SMS to Text.PNG2023_02_16_Call_History_Manager_A.jpg2023_02_16_Call_History_Manager_B.PNG

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AlexS22, benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo mio malgrado che allo stato attuale non vi è un sistema nativo per poter procedere all'export del registro chiamate in modo aperto.

Smart Switch esegue un backup anche di tale registro, ma a pacchetto chiuso.

Si tratta comunque di uno spunto interessante che potrà esser preso in esame dal nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, nell'ottica dei futuri aggiornamenti.

Per qualsiasi altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
AlexS22
Apprentice
Opzioni

Mah... per ora ho risolto con l'App SMS Backup & Restore, ma avrei voluto un'App "nativa" Samsung. 

0 Likes
AlexS22
Apprentice
Opzioni

Ho tentato (disperatamente...) ma nella schermata dell'S22 compare solo la possibilità di trasferire file dal vecchio smartphone sul nuovo.
Ovviamente ho tentato collegando tramite cavo S22 e PC, ma non c'è niente da fare: insiste nel NON procedere se non "vede" il vecchio Samsung. 😡

0 Likes
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AlexS22, benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo mio malgrado che allo stato attuale non vi è un sistema nativo per poter procedere all'export del registro chiamate in modo aperto.

Smart Switch esegue un backup anche di tale registro, ma a pacchetto chiuso.

Si tratta comunque di uno spunto interessante che potrà esser preso in esame dal nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, nell'ottica dei futuri aggiornamenti.

Per qualsiasi altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes