in data 02-07-2022 09:11 PM
in data 03-07-2022 07:14 PM
Bhe io no. Dopo questo giro passo. Venduto watch4 e aspetto di vedere a luglio se sistemano qualcosa per S22. Poi, senza che alcuno si senta chiamato in causa a rispondere, procedo anche con S22. Lieto per chi non ha problemi, per me dopo l'epopea della batteria del Note8 mai stato peggio.
03-07-2022 07:49 PM - modificato 03-07-2022 07:54 PM
in data 03-07-2022 08:05 PM
Guarda domani lo porto in un centro assistenza dall'altra parte della citta' (Milano). Vedo che cosa mi dicono. Ormai per lavoro non posso stare senza cellulare quindi se mi propongono l'ennesimo reset già fatto via web ringrazio e saluto. I forum servono anche a confrontare esperienze per migliorare e non commettere gli stessi errori di altri. Spero anche io che si risolva tutto al meglio (perchè alla fine e' questo che ognuno desidera).
04-07-2022 09:37 AM - modificato 04-07-2022 09:39 AM
Ciao Recressi,
inutile dire che mi dispiace per queste tue considerazioni.
Tantissimi utenti sono pienamente soddisfatti dei loro Galaxy S22, per cui ritengo che nel tuo caso sarebbe necessaria un'analisi approfondita.
Molte delle situazioni che descrivi sono quasi certamente legate all'utilizzo e non dipendono da un problema effettivo: mi riferisco, ad esempio, al surriscaldamento che, come sappiamo, è normale in determinate circostanze, specialmente durante i mesi estivi in cui è facilissimo raggiungere i 40°C in breve tempo.
Anche la durata della batteria meriterebbe un'analisi a parte in quanto dipende in modo importante dall'utilizzo.
Per quanto riguarda la qualità di foto e video, inoltre, sarebbe utile visionare qualche esempio avendo indicazione delle dalle modalità di scatto/registrazione: l'esito degli scatti è influenzato ampiamente dalle condizioni.
Per quanto riguarda le problematiche software, posso dirti che non risultano diffuse. Mi riferisco soprattutto alla poca fluidità durante l'utilizzo del menu delle impostazioni: può capitare di riscontrare qualche impuntamento durante il normale utilizzo, situazione che può dipendere da tantissimi fattori (memoria satura, app utilizzate, attività in esecuzione, spazio disponibile ecc), ma non abbiamo segnalazione del fatto che si tratti di un fenomeno comune, al contrario.
Sarebbe utile capire se noti gli stessi comportamenti anche usando il telefono per qualche tempo in modalità provvisoria:
In alternativa, ti consiglierei di contattare il nostro supporto di assistenza diretta così da poter svolgere una verifica approfondita in tempo reale:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Oppure rivolgerti direttamente a un Centro Assistenza Autorizzato per un'analisi strumentale diretta. Ti consiglierei quest'ultima soluzione dato anche quanto indicato qui:
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 04-07-2022 02:42 PM
in data
04-07-2022
02:54 PM
- data ultima modifica
04-07-2022
03:52 PM
autore
Riccardo_M
in data 04-07-2022 02:57 PM
04-07-2022 03:03 PM - modificato 04-07-2022 04:00 PM
@Anatolia Certo ma prima di permetterti di accusare qualcuno LEGGI TUTTA LA DISCUSSIONE
questo era il commento a cui risponedevo del signore @Recressi:
in data 04-07-2022 04:00 PM
Ciao a tutti,
vi invito a proseguire la discussione con un tono consono alla piattaforma, e rispettoso nei confronti di tutti i partecipanti alla discussione.
Comprendiamo che tavolta gli animi possano accendersi, ma la nostra Community deve sempre avere il rispetto reciproco alla base del dialogo, che comunque è sempre incentivato.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Ciao!
in data 04-07-2022 04:03 PM
Ciao Riccardo ricevuto….