Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando aggiornamento 6.1 su s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 06:56 PM)
692 Visualizzazioni
and67
First Poster
Opzioni
Salve vorrei sapere se é in programma l'aggiornamento ui 6.1 su s22 ultra e quando presumibilmente 

0 Likes
17 Risposte
kenner
Helping Hand
Opzioni
Ciao si la data non si sa ma sicuramente verso aprile maggio e non riceverà le funzionalità AI (che per adesso sono solo un esclusiva per i dispositivi 23-24
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Visto il disastro su S23 e gli altri non vedi proprio l'ora? Se non arriva meglio...
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@and67, ti do il bentornato in Community!

L'aggiornamento attualmente è in fase di rilascio su vari dispositivi, pertanto, occorrerà semplicemente attendere.

@bizio79, mi spiace leggere il tuo commento.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Resto a disposizione per fornirti la mia totale assistenza.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Non mi riguarda, ho S22 Ultra ma i vari feedback degli utenti di S23 che conosco non sono positivi su molti aspetti, per non parlare degli utenti Koreani su members Korea che riscontrano molti problemi.

0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Si spera nelle prossime settimane perché è da novembre che le app del mio telefono si bloccano non permettendo lo scrollo almeno tre volte al giorno per app e non ne posso piu, voglio animazioni fluide
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao bizio79,

non abbiamo modo di verificare le problematiche relative ad altri paesi, in quanto non sono gestite da Samsung Italia.

Ad ogni modo, invitiamo sempre i clienti a non ragionare in maniera prevenuta sugli update rilasciati.

Il nostro scopo è offrire assistenza in maniera personalizzata a tutti i nostri clienti.

Qualora avessi necessità, non esitare a contattarci.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Massymo98
Explorer
Opzioni

Ciao e Buonasera! Io ho un samsung s22 ultra... Spero arrivi la one ui 6.1 anche con cose minime di intelligenza artificiale... Tipo Quella che sta nel editing delle foto o traduzione live ecc: Sarei Felice se mi fareste sapere qualcosa! è un peccato un samsung di 2 anni fa già morto..... è un bel telefono!

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Io credo che dovrai fare un hard reset per il tuo problema senza ripristinare un backup. Staremo a vedere cosa porta 6.1 per S22 se dovesse essere tagliato fuori da tutto prenderò in considerazione di cambiare ecosistema, rimanendo su Android il mio candidato papabile è la serie Pixel.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Massymo98,

ti devo informare che la linea S22 non riceverà Galaxy AI, ma non per questo si può dire che un telefono di tale potenzialità hardware e software sia da considerarsi deceduto ☠️.

Vedremo ad ogni modo cosa riserverà il futuro circa gli avanzamenti software. Per ora, continua a goderti il tuo dispositivo come hai sempre fatto, darà soddisfazioni ancora a lungo :winking-face:

@bizio79, trovo sinceramente machiavellico seguire il tuo ragionamento: nel post precedente affermi di possedere il Galaxy S23, che già sappiamo essere destinatario di OneUI 6.1.

Cosa mi sono perso circa l'attinenza al Galaxy S22, in questo contesto?

Resto a disposizione per ogni chiarimento.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes