Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punta pennino S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 06-03-2023 02:53 PM)
364 Visualizzazioni
DaniloS22Ultra
Explorer
Opzioni
Buongiorno, mi si è consumata la punta del mio galaxy s22 ultra, dov'è possibile acquistarne alcune di ricambio, sul sito Samsung non ho trovato niente? Sono compatibili le punte dei modelli precedenti?
Grazie in anticipo
0 Likes
11 Risposte
Fire4Gamer_
Pathfinder
Opzioni
Dovresti recarti in un centro assistenza samsung
0 Likes
DaniloS22Ultra
Explorer
Opzioni
Io pensavo ad un semplice acquisto online, altrimenti quanto mi devono costare questi pennini?? Anche se devo dire che in alcuni modelli precedenti mettevano le punte di ricambio, ma evidentemente nei mille e più euro che si spendono per un top di gamma, non rimane budget 🙈
Fire4Gamer_
Pathfinder
Opzioni
0 Likes
DaniloS22Ultra
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio, ma le punte sono estraibili non vorrei cambiare tutta la penna
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

DaniloS22Ultra mi dispiace per quanto riscontrato :handshake:.

In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che i pezzi di ricambio in questione potranno essere reperiti esclusivamente mediante i nostri centri assistenza Samsung. I nostri tecnici specializzati sono a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato. 

Per il modello in oggetto potranno essere utilizzate delle punte specifiche, ovvero quelle dedicate alla S Pen del Galaxy S22 Ultra.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti ringrazio per la disponibilità, non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
DaniloS22Ultra
Explorer
Opzioni
Buongiorno da quando mi ha scritto questo messaggio ho provato a contattare telefonicamente i suoi colleghi del centro assistenza di Torino Corso Principe Eugenio 9 tutti i giorni per capire se avessero il pezzo di ricambio disponibile...risultato non hanno risposto nemmeno una volta, sono molto deluso dalla vostra assistenza.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao DaniloS22Ultra,

mi spiace per questa situazione. Considera però il fatto che il personale del centro di assistenza di zona potrebbe non essere in grado di rispondere direttamente alla telefonata, per cui è consigliabile recarsi direttamente presso il centro.

Esistono però soluzioni alternative, ovvero il servizio di ritiro tramite corriere, oppure la prenotazione della riparazione al centro.

Se desideri confrontarti col supporto tecnico prima di recarti al centro, i canali consigliati sono tutti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Spero di aver meglio chiarito la situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
DaniloS22Ultra
Explorer
Opzioni
Ricardo hai detto bene potrebbe, ma visto che il centro di assistenza ha un numero attivo proprio per i clienti che hanno bisogno sarebbe educato rispondere, perché magari non tutti hanno la possibilità di andare in un centro Samsung in centro a Torino in orario d'ufficio per magari sentirsi dire che non hanno la punta di ricambio.
La soluzione di ritiro tramite corriere non è una cosa fattibile, non devo riparare niente ma solo sostituire una punta di una pennina con una PUNTA ORIGINALE Samsung.
Questa mattina ho contattato il supporto clienti e sto aspettando la richiamata, non mancherà un mio aggiornamento.
0 Likes