Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia dello speaker superiore dalla polvere

(Argomento creato il giorno: 09-04-2022 06:39 PM)
5978 Visualizzazioni
AntoninoS22
Navigator
Opzioni
Salve a tutti. Nello speaker superiore del mio S22 (la cassa auricolare per le telefonate integrata nella cornice superiore intendo) si è incastrato qualche piccolo granello di polvere. Qual'è il modo più sicuro per pulirlo? Ho trovato dei video online con un sono emesso a 160Hz che pulirebbe le casse, ma non credo funzioni
0 Likes
7 Risposte
piyuma
First Poster
Opzioni
Devi usare aria compressa per mandarlo
Walter241972
Pathfinder
Opzioni
Un pennello delicato per pittura e sufficiente oppure quelle bombolette di aria compressa per la pulizia di tastiere.occhio però a non tenerlo molto vicino. Non usare aria del compressore che danneggeresti irrimediabilmente lo speaker. Puoi soffiare max 300 millibar
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Per pulire gli altoparlanti dello smartphone puoi utilizzare una piccola pompa ad aria (tipo quelle che si usano per pulire la tastiera del pc) e non un compressore d'aria che può compromettere la funzionalità degli altoparlanti e, di conseguenza, invalidare la garanzia.

Oppure uno spazzolino per bambini con setole morbidissime da usare asciutto e con movenze delicate.

HUFWBCx.png
Walter241972
Pathfinder
Opzioni
Concordo pienamente
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto 😉

HUFWBCx.png
tombot
First Poster
Opzioni
Riparo telefoni per lavoro, questo è il modo perfetto per distruggere l'altoparlante
GSYue
SuperStar
Opzioni
Assieme al pennello morbido io uso, SENZA PREMERE SOLO APPOGGIANDOLA DELICATAMENTE, la gommapane. Ma molto delicatamente!