Domani ai possessori di s22 ultra. Se scuotete lo smartphone all'interno sentite un piccolo rumore? Visualizza Post
Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Fabgri14. 🤗 Il rumore che senti pregiudica il corretto... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Domani ai possessori di s22 ultra. Se scuotete lo smartphone all'interno sentite un piccolo rumore? Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Fabgri14. 🤗 Il rumore che senti pregiudica il corretto... Visualizza Post |
Ho acquistato sul sito samsung.com un Galaxy S22 256MB richiedendo la promozione CAMBIA CON GALAXY ACQUISTANDO S22 FAMILY. In fase di acquisto ho... Visualizza Post Se hai seguito correttamente quanto indicato in fase di ordine del telefono nuovo, non devi attivare... Visualizza Post |
Fatto preordine il 10 febbraio 2022, acquisto s22plus il 25 marzo 2022 cerco di fare la registrazione ma mi dicono che la data del preordine non è... Visualizza Post Ciao Fede1972, cercherò di fare ordine nelle informazioni che ti ho fornito ieri. Se ancora non sei ... Visualizza Post |
Il mio galaxy s22 256GB ha iniziato a riavviarsi in maniera anomala dopo aver effettuato la patch di aprile. Ho contattato l'assistenza e... Visualizza Post No siccome c'è tanta gente ke non sa utilizzare il dispositivo come dovrebbe allora ho consigliato c... Visualizza Post |
Ciao a tutti, scusate ma inside Samsung Calendar dove si trova la function per mettere appuntamento o evento privato / pubblico? I am using... Visualizza Post Ciao Sam888ita, ho avuto modo di svolgere delle verifiche sulla nostra app Calendario e anche su que... Visualizza Post |
Ho acquistato un samsung s22 ultra e partecipato alla promozione per ottenere le cuffie buds, ma mi dicono che i file caricati non vanno bene e... Visualizza Post Ciao SamsMary, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Ho necessità di maggiori dettagli per cap... Visualizza Post |
Ma la samsung care va attivata separatamente dalle buds? Visualizza Post |
buongiorno a tutti ho acquistato il nuovo samsung galaxy s22 ultra attivato promozione per le buds il giorno 08/03 e il giorno 11/03 è stata... Visualizza Post Il mio post era per le galaxy bud....infatti neanche a me mi deve pervenire nulla e nel secondo post... Visualizza Post |
Salve, ho comprato l's22 con l'offerta, cambia con galaxy, sopratutto per l'ipervalutazione del mio s21. L's22 mi è stato... Visualizza Post Ho partecipato a cambia con Galaxy a dicembre ed ho dovuto chattare 3 volte con l'assistenza Samsung... Visualizza Post |
Buongiorno mi hanno appena detto dalla samsung che è in arrivo un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema di caduta connessione dati...... Visualizza Post Siiiii infatti mi vergogno a farlo vedere agli amici e sotto sotto ad avere un difetto del genere, u... Visualizza Post |
Ciao a tutti, scrivo nuovamente riguardo il Galaxy S22. Lo dico chiaramente, sui bug ci sono passato sopra, sui lag anche, ma questa volta... Visualizza Post Stesso problema a distanza di pochissimi giorni, vedo la tastiera impressa sullo sfondo bianco. Sono... Visualizza Post |
Siete così sicuri che la GCam sia sempre la migliore scelta rispetto alle fotocamere stock? Allego due foto comparative (se non siete esperti... Visualizza Post Ciao GSYue, ti ringrazio per questa pratica comparazione tra i due sistemi di gestione della fotocam... Visualizza Post |
Se collego S22 Ultra all'auto Maps non funziona correttamente, non aggancia satellite. Problema dipende da Android auto. GPS... Visualizza Post Mi dispiace ma sono anche io un affezionato della serie note e sinceramente e fortunatamente non ho ... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato un s22 restituendo il mio precedente smartphone ma sono ancora in attesa del bonifico per la restituzione del precedente... Visualizza Post 45 giorni lavorativi dal ritiro da parte del corriere se nella email finale viene accettato il grado... Visualizza Post |
Buongiorno, io dal 16 marzo ho il prodotto in "approvazione" ci stanno mettendo tantissimo a confermarlo e non so perché, io ora sono senza... Visualizza Post Ciao erNarko, ho appena risposto al tuo messaggio privato Come comunicato, sono lieta di dirti che l... Visualizza Post |
Ciao Francesco, ti comunichiamo che il tuo dispositivo è in attesa per essere analizzato e valutato dai nostri tecnici, come T&C... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Vi metto in guardia dal comportamento di Samsung. Ho comprato un S22 ULTRA che è stato consegnato il 23 Marzo. Dopo... Visualizza Post Ecco lo stesso problema. Anche a me l'audio si distorce. In questo caso ho ripreso il problema mentr... Visualizza Post |
Dovrei cambiare La mia sim 4g visto che ho preso il 22 ultra? Visualizza Post Se la sim è solo 4g e non 5g,non sfrutterai tutte le potenzialità del tuo nuovo dispositivo. Il camb... Visualizza Post |
Buonasera, ho impostato il mio s22 a tutto schermo, ovvero ho tolto la barra dei comandi in basso. Andando ad effettuare uno swipe up verso... Visualizza Post Ah grazie io cercavo proprio questo ! Da Applicazioni ! In realtà per fare il contrario...volevo sos... Visualizza Post |
Ho acquistato il samsung s22 cuando faccio copia incolla di un numero telefonico para passarlo a rubrica non succede niente como posso risolvere il... Visualizza Post mamma mia che trattato. Non lo so. Spesso metto il dito e non copia e accade molto spesso. Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
20 | |
16 | |
15 |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |