Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prova acquisto

(Argomento creato il giorno: 02-03-2022 05:14 PM)
892 Visualizzazioni
lakiale
Apprentice
Opzioni
Ciao , ha acquistato il s22 ultra su amazon ,per partecipare alla promozione per ricevere le buds mi richiedono   l IMEI  e la prova d'acquisto,  che prova d'acquisto devo inserire ? 

0 Likes
17 Risposte
Rogersouza
Apprentice
Opzioni
Lo scontrino o la fattura del cellulare che hai acquistato.
0 Likes
lakiale
Apprentice
Opzioni
Grazie, ma amazon non mi ha rilasciato ne fattura ne scontrini a chi la devo richiedere
0 Likes
Myonlyace
Voyager
Opzioni
Quando spediscono il telefono potrai scaricare la fattura selezionando l'ordine nella pagina i miei ordiniScreenshot_20220302-173348_Amazon Shopping.jpgScreenshot_20220302-173333_Amazon Shopping.jpg
Rogersouza
Apprentice
Opzioni
La devi chiedere tu. Dall'app fai questo percorso vai su "i miei ordini"
Poi vai sull'articolo acquistato
Poi vai giù fino a quando non trovi la voce" info ordini"
Li clicchi su "scarica fattura"
Poi clicca su "scarica documento"Screenshot_20220302-173403_Amazon Shopping_14601_1646238843.jpg
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Devi andare a leggere il regolamento e vedere cosa hanno scritto.
Siccome tu hai acquistato da un negozio online (amazon), potrebbe anche solo essere necessaria la conferma dell'ordine ricevuta via mail.
Però controlla sempre! E ricorda che dopo 3 caricamenti di foto e documenti perdi la possibilità di partecipare alla promozione (anche questo è scritto nel regolamento).
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Come ti dicevo, il regolamento dice cosi. Se metti altre cose, tipo fattura o scontrino, potrebbero rifiutarti la promozione.Screenshot_20220302-173910_Adobe Acrobat_2564_1646239204.jpg
0 Likes
lakiale
Apprentice
Opzioni
Grazie provo subito
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Come già spiegato da Myonlyace e Rogersouza la modalità per ottenere la fattura da Amazon, ti confermo che necessiti della fattura per poter effettuare la richiesta, altrimenti verrebbe rifiutata.

👋🏻 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Nonostante il regolamento riporti chiaramente che se si acquista da un negozio online è necessario la conferma dell'ordine? Te lo chiedo Anatolia perché per la promo del chromebook mi avevate fatto sbagliare 😅
0 Likes