Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi

(Argomento creato il giorno: 12-02-2023 05:58 PM)
150 Visualizzazioni
robertoar
Explorer
Opzioni
Salve a tutta la community. Un problema riscontrato da tutti i brand tim.
Chiedo come mai la tim non fa passare in tempo gli aggiornamenti io sono fermo con le patch di sicurezza a Dicembre 2022, problemi con la ricezione le tacche del segnale sono massimo 1,2 oppure 3 quindi problemi anche con la navigazione internet.
La tim dice che non è un problema di loro la samsung dice che è un problema dell' operatore, l' assistenza samsung dice che è un problema software del telefono, come comportarmi? 
11 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Per gli aggiornamenti se hai il dispositivo brand tim è al 100% tim responsabile

Per la questione ricezione se hai modo di verificare con altri operatori, così vedi se si tratta di un problema al dispositivo o di operatore
robertoar
Explorer
Opzioni
Provato anche con altri operatori il problema rimane sempre lo stesso.
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Allora potrebbe essere il dispositivo, o poca copertura nella tua zona ma poco probabile visto che hai già provato con altri operatori

Anche io ho sempre max 3 tacche nella mia zona, ma velocità internet 4g+ senza rallentamenti (con A71)

Prova in: impostazioni> connessioni> reti mobili> operatori di rete e provi a togliere la selezione automatica selezionando (ora non ricordo se è il primo o secondo "tim" nel tuo caso, comunque puoi sempre rimettere in automatico)
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Io mi sono fatto una opinione: potrebbe essere un problema di compatibilità tra smartphone e antenne telefoniche. Hai mai provato a vedere se cambiando zona, magari paese limitrofo, hai lo stesso problema?

ManBlues
Maestro
Opzioni
L'aggiornamento di gennaio per S22Ultra Tim ancora non l'ha rilasciato...e secondo il mio modesto parere è chiedendo in community WeTim faranno un unico aggiornamento con quello di febbraio o con Ui 5.1...lato sicurezza non sono contento di questa scelta, ma purtroppo Samsung non può intervenire è Tim che deve elaborare L'aggiornamento e inviarlo a Samsung che lo metterà sui suoi server...i brandizzati ma soprattutto Tim sono i più lenti 😉
robertoar
Explorer
Opzioni
Gentilissimi GRAZIE
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Qual è la tua fonte ufficiale?

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Quando si diffondono delle notizie è sempre bene indicare la fonte, come ha giustamente fatto @ManBlues. In questo modo, chi legge, si fa una giusta opinione 👍🏻
0 Likes
robertoar
Explorer
Opzioni
Già provato il problema si ripete ovunque.
0 Likes