Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Notifiche in ordine cronologico (non come desiderato)

(Argomento creato il giorno: 08-02-2023 04:30 PM)
896 Visualizzazioni
Fedèr89
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti,
ho un Galaxy S22, da poco e l'unica cosa con cui non mi trovo bene sono le notifiche:
desidererei avere le notifiche in ordine cronologico, ho già impostato la funzione ma non funziona come vorrei:
In pratica io mi aspetto che:
- le notifiche siano raggruppate per applicazione
- quando ricevo una notifica da un'applicazione, questa va in testa , se altre notifiche si quest'app sono già presenti, tutto il gruppo va in testa

per esempio non mi trovo con le chiamate **bleep**, che anche se l'ho ricevuta molto recentemente va a metà della lista delle notifiche, invece vorrei che l'ordine cronologico sia esercitato sui gruppi (applicazioni) e ordinati in base all'ultima notifica del gruppo..

è possibile fare questo? c'è un modo per personalizzare in maniera più avanzata le impostazioni delle notifiche?

P.S. il dispositivo è aggiornato all'ultima patch

grazie
un saluto

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Errore mio! Sempre in GoodLock, invece di utilizzare NotiStar, utilizza QuickStar. Lì ti permette di impostare le notifiche che seguono l'ordine cronologico, spostando in alto quelle più recenti e in basso quelle man mano più vecchie. Prova, penso sia quello che cerchi!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao. Per risolvere il tuo problema e in generale per gestire meglio l'organizzazione delle notifiche hai una sola opzione: installare GoodLock e la relativa estensione NotiStar.
Troverai GoodLock direttamente nel Galaxy Store!

0 Likes
Fedèr89
Journeyman
Opzioni
Innanzitutto grazie vedrò come si comporta. Però ciò che non voglio è questoScreenshot_20230208_170823_Samsung Members_1000001002_1675872503.jpgScreenshot_20230208_165707_One UI Home_1000001000_1675872155.jpg
0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Errore mio! Sempre in GoodLock, invece di utilizzare NotiStar, utilizza QuickStar. Lì ti permette di impostare le notifiche che seguono l'ordine cronologico, spostando in alto quelle più recenti e in basso quelle man mano più vecchie. Prova, penso sia quello che cerchi!

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fedèr89,

ti confermo che non è presente nativamente una voce per gestire le impostazioni in questo modo: la soluzione migliore è eseguire una personalizzazione delle notifiche come proposto da @Goll.

Facci sapere se il risultato sia soddisfacente.

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fedèr89
Journeyman
Opzioni

ciao @Goll , @Riccardo_F 
sto provando quanto suggerito da @Goll e già mi trovo meglio. le notifiche sono più ordinate, come desideravo.

grazie

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Fedèr89,

ti ringrazio per il riscontro.

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexragno
Journeyman
Opzioni
Io invece voglio la cronologia come hanno gli ultimi iphone perché quello della S22 fa veramente pena
0 Likes