Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche su display

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
69 Visualizzazioni
Gaetano0707
Explorer
Opzioni

Buongiorno, come fare per avere tutte le notifiche sul display che man mano si attivano ? Io vedo solo tre notifiche ed un pallino che mi informa di altre notifiche aggiuntive.... Ma non c'è modo di averle tutte in base allo spazio in alto a sinistra del display ? Thanks

0 Likes
4 Risposte
sasitas
Journeyman
Opzioni
Il mistero della fede le raggruppa non ci si capisce nulla
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, sasitas. 😊

Gaetano0707, potresti fornirmi ulteriori dettagli? Fai riferimento alle notifiche a comparsa? Qualora sia così, potrai procedere in questo modo:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Notifiche schermata di blocco 
  • Seleziona l'opzione tra PallinoIcone e Schede che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

In questo caso, ti suggerisco di selezionare la voce Schede e verificare se possa fare al caso tuo.

sasitas, se anche tu riscontri la medesima situazione, ti invito a impostare tale voce e tenermi aggiornata! 

Fammi sapere, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Gaetano0707
Explorer
Opzioni

Salve, con Always on Display attivato, in alto a sinistra, vedo solo 3 notifiche... quando aumentano di numero, vedo un pallino bianco che mi fa capire che vi sono altre notifiche... ma non si potrebbero avere tutte quelle che realmente vi sono? Thanks

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Gaetano0707,

ti ringrazio per il tuo chiarimento.

Tuttavia, devo confermarti che, impostando l'opzione "Pallino" per le notifiche sulla schermata di blocco, il funzionamento previsto è quello che hai indicato.

Nella schermata, infatti, vengono mostrate fino a 3 notifiche con pallino, dopodiché il pallino bianco indicherà che sono presenti anche altre notifiche.

Attualmente non vi è un'opzione che possa permetterti di modificare questo funzionamento.

Sarà mia cura inoltrare il tuo suggerimento al nostro reparto Ricerca e Sviluppo, di modo che possa tenerne conto per eventuali modifiche o migliorie future.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes