4 settimane fa
Buongiorno, come fare per avere tutte le notifiche sul display che man mano si attivano ? Io vedo solo tre notifiche ed un pallino che mi informa di altre notifiche aggiuntive.... Ma non c'è modo di averle tutte in base allo spazio in alto a sinistra del display ? Thanks
4 settimane fa
3 settimane fa
Ciao a tutti,
ti do il bentornato, sasitas. 😊
Gaetano0707, potresti fornirmi ulteriori dettagli? Fai riferimento alle notifiche a comparsa? Qualora sia così, potrai procedere in questo modo:
In questo caso, ti suggerisco di selezionare la voce Schede e verificare se possa fare al caso tuo.
sasitas, se anche tu riscontri la medesima situazione, ti invito a impostare tale voce e tenermi aggiornata!
Fammi sapere, rimango a disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
3 settimane fa
Salve, con Always on Display attivato, in alto a sinistra, vedo solo 3 notifiche... quando aumentano di numero, vedo un pallino bianco che mi fa capire che vi sono altre notifiche... ma non si potrebbero avere tutte quelle che realmente vi sono? Thanks
2 settimane fa
Ciao Gaetano0707,
ti ringrazio per il tuo chiarimento.
Tuttavia, devo confermarti che, impostando l'opzione "Pallino" per le notifiche sulla schermata di blocco, il funzionamento previsto è quello che hai indicato.
Nella schermata, infatti, vengono mostrate fino a 3 notifiche con pallino, dopodiché il pallino bianco indicherà che sono presenti anche altre notifiche.
Attualmente non vi è un'opzione che possa permetterti di modificare questo funzionamento.
Sarà mia cura inoltrare il tuo suggerimento al nostro reparto Ricerca e Sviluppo, di modo che possa tenerne conto per eventuali modifiche o migliorie future.
Resto a disposizione.
Ciao!
Claudia_S
Samsung Community Expert