Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di ricezione S22

(Argomento creato il giorno: 18-06-2024 10:23 AM)
197 Visualizzazioni
Karminator
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho continue interruzioni di servizio internet sul mio S22 e a quanto pare non c'è nulla da fare, voglio aiutare gli utenti meno fortunati come me, che hanno avuto lo stesso problema e mai risolto visto che fanno orecchie da mercante e le uniche risposte che sanno dare è di rivolgersi al centro assistenza o resettare tutto, in perfetto microzozz style.

Ho abilitato il riavvio automatico del device tutti i giorni nelle ore notturne, oggi sono esattamente 15gg e almeno riesco a usare WA e Telegram per le telefonate senza interruzioni continue, ormai l'hotspot è un lontano ricordo per il mio S22 a meno che non ci sia il segnale a 5 tacche, Spotify funziona solo aumentando le dimensioni del buffer ma almeno riesco a usarlo. Per quanto riguarda il parco telefonia aziendale, visto il trattamento ricevuto abbiamo cambiato brand e addio.

4 Risposte
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Ho anch'io un s22 .Qualche tempo fa ha avuto anche il mio questo problema che però adesso sembra essersi risolto. Il mio operatore è Tim
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Karminator,

mi spiace per questa situazione, abbiamo però avuto modo di trattare l'argomento in diversi altri thread. L'ultima volta avvenne qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/samsung-s22-ultra-pieno-di-difetti-servizio-cl...

Ti ringrazio per aver condiviso la soluzione adottata, ma devo confermarti quanto abbiamo indicato nel corso dei diversi thread.

Comprendiamo la scelta intrapresa, inoltre, ma rinnoviamo la piena disponibilità in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Laretta87
First Poster
Opzioni
Ciao Riccardo, avrei necessità di recuperare tutti i thread precedenti poiché da qualche tempo ho lo stesso problema con operatore Vodafone. Grazie (al link apre solo un messaggio specifico)
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Laretta87, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Topic sullo stesso argomento trattano la stessa casistica, quindi non vi è necessità di postarli tutti (né è fattibile un'operazione del genere).

Piuttosto, potresti indicarmi qual è la situazione attuale del tuo caso specifico e se hai già eseguito alcune azioni in merito, così da valutare quali altri interventi poter mettere in campo senza ripetizioni?

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes