Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di rete 5G

(Argomento creato il giorno: 25-05-2023 02:07 PM)
708 Visualizzazioni
ste_may
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

da 3 settimane se non di più continua ad uscirmi "controllo nuovi messaggi in corso" per l'app whatsapp e oltre a questo ci mette sempre qualche minuto sia a mandare che ricevere i messaggi.

Ho già svuotato cache, reinstallato ma nulla. 

Inoltre quando sono in chiamata la rete internet si scollega e non riesco a navigare, cosa che fino a poco tempo fa riuscivo a fare. Volte è attivo. 

Gli stessi problemi si verificano sia in 5G che in 4G - WindTre.

0 Likes
Dagoss
Apprentice
Opzioni
Anche se metti una sim di un'altro gestore va male??allora è problema di aggiornamento del software??
ste_may
Journeyman
Opzioni

altro gestore non ho ancora provato

0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Io ho Iliad da quasi 2 mesi e mi chiedo perché non ho cambiato operatore prima, è tutto perfetto tranne per la mancanza del VoLTE
0 Likes
ste_may
Journeyman
Opzioni

si ma è assurdo, delle volte vorrei lanciarlo via..😠

0 Likes
ste_may
Journeyman
Opzioni

anche io stavo pensando a quella soluzione, anche perchè usandolo per lavoro è davvero difficile andare avanti così 

0 Likes
ste_may
Journeyman
Opzioni

stavo ben pensando a Iliad..però se mi dici che non ha il VoLTE.. 😅

0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Va in 3G o H+ durante le chiamate quindi puoi comunque navigare ma non devi avere fretta :smiling-face:
Andrea992
Pathfinder
Opzioni
Quoto di si, casualmente dal momento che ho fatto l'aggiornamento ad aprile è andato in vacca

Auguri ai rimedi di samsung, come sempre ti propongono tutto fino al reset ai dati di fabbrica, ma non c'è uno che funzioni
Dagoss
Apprentice
Opzioni
Anch'io credo che sia un problema di aggiornamento fatto male perché poi ho amici che con WINDTRE non hanno nessun tipo di problema con altri cellulari come iphone
0 Likes
ste_may
Journeyman
Opzioni

ottimo... 😑

0 Likes