Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di rete 5G

(Argomento creato il giorno: 25-05-2023 02:07 PM)
711 Visualizzazioni
ste_may
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

da 3 settimane se non di più continua ad uscirmi "controllo nuovi messaggi in corso" per l'app whatsapp e oltre a questo ci mette sempre qualche minuto sia a mandare che ricevere i messaggi.

Ho già svuotato cache, reinstallato ma nulla. 

Inoltre quando sono in chiamata la rete internet si scollega e non riesco a navigare, cosa che fino a poco tempo fa riuscivo a fare. Volte è attivo. 

Gli stessi problemi si verificano sia in 5G che in 4G - WindTre.

0 Likes
30 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Direi che è un problema di rete e non di whatsapp, probabilmente è solo una cosa temporanea. Io contatterei windtre
Andrea992
Pathfinder
Opzioni

Benvenuto in questo problema🤣
Io sono dai primi di aprile su S22 Ultra che [RIMOSSO]

0 Likes
Dagoss
Apprentice
Opzioni
Anche te con WINDTRE?? Perché anch'io avrei gli stessi identici problemi da aprile 🤦🏻‍♂️
0 Likes
ste_may
Journeyman
Opzioni

Settimana scorsa ho chiamato la Wind, hanno aperto la pratica e dopo qualche giorno mi hanno scritto che il problema era risolto...ma di risolto c'è ben poco perchè continua..stamattina sono andata in negozio e il ragazzo mi ha detto di provare in 4G, cosa che avevo già provato e la situazione non cambia.. 

ste_may
Journeyman
Opzioni

ti faccio compagnia 😂 sono 3 settimane se non un mese cha fa così, e da prima dell'aggiornamento di maggio.. 

0 Likes
ste_may
Journeyman
Opzioni

si esatto, WindTre, ma per loro è tutto a posto..

a questo punto sto pensando di provare altro operatore sperando sia la soluzione...

0 Likes
Andrea992
Pathfinder
Opzioni
Si con WindTre, ho già fatto penso 30 segnalazioni anche a loro, parlato coi loro tecnici e quant'altro ma sembra tutto nella norma

Se metto un'altra sim nel telefono comunque va ugualmente male
0 Likes
Andrea992
Pathfinder
Opzioni
Io da quello di aprile, pian piano ti ci abitui (rido per non piangere🤣🤣)
Dagoss
Apprentice
Opzioni
Uguale anch'io fatto più di 10 segnalazioni e non è cambiato nulla cioè invivibile così perché non riesci a fare praticamente nulla
Infatti sto pensando di cambiare gestore
0 Likes